Dopo quasi 10000 km percorsi devo dire che,calcolando che ho sempre da dire,sono contentissimo. Noto il difetto della differenza di calore nelle bocchette frontali ma è accettabile nel mio caso,anche il lo strumento del livello carburante l'ho testato in diversi modi ed è ok...è comunque una gran macchina,bassa ma incollata alla strada
AGM da quanti ampere?Finalmente dopo sostituzione batteria da efb a agm oggi è tornato lo start &stop,ora funziona bene anche il sensore angolo cieco dello specchietto,doveva solo programmarsi camminando...adesso mi monto la scatoletta che lo disinserisce finalmente ed in settimana mi arrivano le calotte e lo scudo...
Facci sapere come ti trovi con le PS4.Oggi ho fatto la spesa,ordinato gomme Michelin runflat,lo scudo in carbonio,e i tappini ruote con logo. Sto cercando le calotte in carbonio degli specchietti,ho visto quelle che si sovrappongono col biadesivo,ma secondo e meglio sostituire la calotta...qualcuno ha fatto l'esperimento?
80 ah Varta,prima partiva bene,ma con questa se dura è una bomba...AGM da quanti ampere?