Sì è una cover, ho usato il biadesivo e mi sono pentito di non aver messo un po' di pasta nera....Che dire abbinamento stupendo
Ps. Lo scudo è una cover?
Sì è una cover, ho usato il biadesivo e mi sono pentito di non aver messo un po' di pasta nera....Che dire abbinamento stupendo
Ps. Lo scudo è una cover?
Comunque un risultato stupendo... Lo spoiler forse completerebbe il tutto ma non rischierei di esagerare... Magari in tinta carrozzeria anche se non ha molto senso considerando le altre parti in carbonioSì è una cover, ho usato il biadesivo e mi sono pentito di non aver messo un po' di pasta nera....
L'ho preso su Wish,è roba cinese...è in abs,di carbonio come le calotte non l'ho trovata.Dove l'hai presa?
Sul sito della koshi ma non proprio a bion mercato le hanno...L'ho preso su Wish,è roba cinese...è in abs,di carbonio come le calotte non l'ho trovata.
La tentazione spoiler è forte perché ce l'ho già, è difettoso nell'appoggio ma secondo me sì può sistemare....tutto si fa...tra l'altro è di carbonio,una piuma.Comunque un risultato stupendo... Lo spoiler forse completerebbe il tutto ma non rischierei di esagerare... Magari in tinta carrozzeria anche se non ha molto senso considerando le altre parti in carbonio
Uuuuh carbonioLa tentazione spoiler è forte perché ce l'ho già, è difettoso nell'appoggio ma secondo me sì può sistemare....tutto si fa...tra l'altro è di carbonio,una piuma.