Alfa Romeo Giulia 2.2 Mjet 150cv At8 Grigio Silverstone

Molto bella complimenti!
Hai delle foto degli interni? Sto valutando di farli fare after market e sto cercando foto "vere" degli interni in pelle! ;-)
Le caricherò a breve...
 
Veramente un gran bell'esemplare!
Complimenti
 
  • Like
Reactions: Claude7
Ragazzi buongiorno, ecco gli interni
ECB6CA5F-85CD-4C9A-AC10-747FC5B8A13E.jpeg
427F8225-C19A-44CA-8545-2792073BA982.jpeg
6470CCD0-A7A0-4FA4-94BF-7DDDDA82F67C.jpeg
350FF8E0-16D5-4EFB-A89B-7D7D41DA128C.jpeg
 
Ultima modifica:
Benvenuto e complimenti!
Bellissimi gli interni
 
  • Like
Reactions: Claude7
Comunque la Giulia con le luci di serie (alogene) a me sembra ancora piu"cattiva" e poi ci sono i fendinebbia che danno quel tocco più race... purtroppo io per avere quelle allo xeno non ho i fendinebbia.Gli interni totalmente pelle tabacco sono stupendi,bravo scelta azzeccatissima;)
 
  • Like
Reactions: Claude7
Comunque la Giulia con le luci di serie (alogene) a me sembra ancora piu"cattiva" e poi ci sono i fendinebbia che danno quel tocco più race... purtroppo io per avere quelle allo xeno non ho i fendinebbia.Gli interni totalmente pelle tabacco sono stupendi,bravo scelta azzeccatissima;)
Grazie Snake, ci è voluto un annetto per trovarla nella configurazione che volevo a km0, alla fine l’ho trovata a 10km da casa dallo stesso venditore che mi aveva venduto la vettura che poi ho dato in permuta :)
 
Tanti auguri, colore esterno ed interno molto azzeccato.
L'unica cosa ( ovviamente sono gusti ma comunque è bella lo stesso) io preferisco i fari con le luci diurne a LED, quando ne incrocio una, sembra più " arrabbiata" :D
 
  • Like
Reactions: Claude7
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, molto bella. Il colore merita davvero