I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Certo che è un servizio, un aiuto a non prendere sole a destra e a manca...certo, se lo facesse senza sfanculare e sbertucciare chiunque risulterebbe anche più simpatico, ma ho la sensazione che a lui di stare simpatico non gliene frega una beata fava...prendiamocelo così!
 
Esatto Leonard, anche perché La Sincerità ha il suo prezzo... ed io non voglio sconti!

FB_IMG_1653149213724.jpg


FB_IMG_1654068626630.jpg


FB_IMG_1655463511476.jpg
FB_IMG_1655463513490.jpg
FB_IMG_1655463533065.jpg
FB_IMG_1655463534869.jpg
FB_IMG_1654108887246.jpg
FB_IMG_1654108889193.jpg
 
Non gli ho chiesto se era nuovo...

 
  • Like
Reactions: igoroptik
E tanto con il taglia e cuci le fanno tornare a Km Zero🤣🤣🤣🤣
 
Ciao Ragazzi! Volevo farvi una domanda tecnica: ho visto che prendete i dati di queste vetture da savethecar.it , ma di preciso di che servizio di tratta? E' un database di auto incidentate con dati inseriti dai periti? Consultare il database ha un costo?
Immagino che voi facciate incrocio dati tra le targhe di auto vendute online ed auto in questo database, giusto?
:)
 
Ah sì? E per quale motivo? Come hai detto tu sono dati reperbili dal famoso "libero cittadino". Anche le targhe di Korm sono probabilmente ora intestate ai "pecoroni" che lui ama tanto ricordare, persone normali che ora magari leggendo il tuo forum le stanno leggendo. O sbaglio?
Ma ben venga che le leggessero, perché é proprio questo il motivo per il quale mi diverto a pasturare le acque!! così magari si potranno pur rendere conto della sindrome di cui sono affetti...

Ciao Ragazzi! Volevo farvi una domanda tecnica: ho visto che prendete i dati di queste vetture da savethecar.it , ma di preciso di che servizio di tratta? E' un database di auto incidentate con dati inseriti dai periti? Consultare il database ha un costo?
Immagino che voi facciate incrocio dati tra le targhe di auto vendute online ed auto in questo database, giusto?
:)
Da pagina 85 a seguire si trova ampia letteratura in merito! Il collega spadaccino aveva già sollevato dubbi a riguardo ed e' stato ampiamente delucidato in merito...🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poveretto kormy 😅 ciao divertiti con la tua claque.