I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Ah sì? E per quale motivo? Come hai detto tu sono dati reperbili dal famoso "libero cittadino". Anche le targhe di Korm sono probabilmente ora intestate ai "pecoroni" che lui ama tanto ricordare, persone normali che ora magari leggendo il tuo forum le stanno leggendo. O sbaglio?
io credo intendesse che ti può denunciare solo perchè lo appelli come un cog......non per i dati del veicolo che facendo parte di un pubblico registro sono pubblici per natura
Io mi sono basato su un rivenditore storico, che vende da decenni auto usate e auto ex NLT. Avendo il suo negozio uno "score" altissimo, e avendo fatto vedere la macchina a meccanico, amico perito dell'assicurazione, carrozziere, sono abbastanza tranquillo.
Oh poi nella vita tutto è possibile intendiamoci :)
Comunque proverò anche il sito savestamin.korm dell'amico @kormrider intendiamoci :p:p:p
swo che auto hai ? hai scoperto se è skilometrata?
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Ma che c'entra un mio attento lettore come Kormy lo sa benissimo che la mia Giulia è skilometrata, lo raccontai tanti post fa, vai ora a ritrovarlo... Scopri grazie al prezioso sito salvamistaminc.corm che appunto avevano sostituito tutto il retrotreno perché era stata presa di traverso da una Toyota Hilux Invincible appena uscita dalla concessionaria. Però c'è un vantaggio, ora ho l'unica Giulia col retrotreno in telaio tubolare anziché banalmente come il vostro in scatolato di lamiera.
Vuoi mettere.
Grazie Korm!
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ma va curcati n'ta cuccetta va🤣🤣🤣🤣
 
ma vai a pascolare gazzosa fascistello
 
vedi Bertinotti de sti cazzi, sarà meglio pascolare gazzosa che fare lo zingaro a vita su uno scania e lavarsi nei cessi degli autogrill per trasportarla...

Impara l'arte e mettila parte!

 
Ah sì? E per quale motivo? Come hai detto tu sono dati reperbili dal famoso "libero cittadino". Anche le targhe di Korm sono probabilmente ora intestate ai "pecoroni" che lui ama tanto ricordare, persone normali che ora magari leggendo il tuo forum le stanno leggendo. O sbaglio?
Tu hai scritto che avresti detto che tale signore poco simpatico lo avresti mandato a cagare o comunque un altro aggettivo poco simpatico che ora non rammento, di conseguenza tu ti prenderai le eventuali conseguenze penali del caso. :forever-alone:
 
vedi Bertinotti de sti cazzi, sarà meglio pascolare gazzosa che fare lo zingaro a vita su uno scania e lavarsi nei cessi degli autogrill per trasportarla...

Impara l'arte e mettila parte!

Io prima ho poi mi prendo la Stelvio do dentro la Giulietta e dopo ti chiedo un tuo aiuto personale nel tuo DATABASE se c'è la macchina che mi interessa. Grazie
 
Tu hai scritto che avresti detto che tale signore poco simpatico lo avresti mandato a cagare o comunque un altro aggettivo poco simpatico che ora non rammento, di conseguenza tu ti prenderai le eventuali conseguenze penali del caso. :forever-alone:
Ciao, mi sono spiegato male nel mio esempio perdonami: intendevo dire che pubblicherei i risultati della visura, qui sul forum, ma senza aggettivi 😇
Non tutto quello che si può reperire legalmente è pubblicabile, altrimenti non esisterebbero legge sulla privacy e tante altre norme.
Un saluto anche al balilla in sessantaquattresimo, sempre sull'attenti mi raccomando ragazzo, la nazionale ti chiama!
Io vado in giro con una Giulia Alfa Romeo che ho comprato con i miei soldi. E tu?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo che l'amico Kormrider faccia le cose andemuzzum, se le pubblica in tutta probabilità può farlo, anzi lo vedo come un servizio pubblico di enorme utilità..

Ben venga chi sbuttana queste concessionarie a frode legalizzata, del resto noi gli diamo i soldi veri, mica soldi fotocopiati magari anche male.