I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Ciao Ragazzi! Volevo farvi una domanda tecnica: ho visto che prendete i dati di queste vetture da savethecar.it , ma di preciso di che servizio di tratta? E' un database di auto incidentate con dati inseriti dai periti? Consultare il database ha un costo?
Immagino che voi facciate incrocio dati tra le targhe di auto vendute online ed auto in questo database, giusto?
:)
Il nostro balilla di riferimento non fa altro che screenshot dalle pagine social del sito, poi li spamma qui dove ci sono molti forumisti che godono come ricci a sentirsi sbertucciare da lui. Ognuno ha le sue perversioni e in ambito erotico-psichico c'è massima libertà 😎
 
Tu prega di non restare a piedi nei prossimi giorni...🤣🤣🤣 che stai su una roulette russa e manco lo sai...
 
Cmq ho provato a inserire 4 Stelvio in vendita su Autoscout con targa visibile dalle foto. 3 su 4 erano su Save the Car con i relativi danni. Una verifica preventiva non costa nulla....
 
Oh menomale che c'è chi mi capisce... e dicci Rest, ti andrebbe di buttare qua sopra questi annunci così faccio un mosaico con i risultati di save?? E inoltre, scommetto che negli annunci su autoscout, sti bidoni erano tirati a lucido non è vero??
 
Oh menomale che c'è chi mi capisce... e dicci Rest, ti andrebbe di buttare qua sopra questi annunci così faccio un mosaico con i risultati di save?? E inoltre, scommetto che negli annunci su autoscout, sti bidoni erano tirati a lucido non è vero??
Ovviamente tutti riparati ma almeno i km corrispondevano e i danni erano solo di carrozzeria.
Direi che il mezzo ce lo hai fornito, chi vuole perdere 2 minuti per la registrazione al sito e fare una verifica se è in procinto di comprare un'auto usata si applichi.
Grazie della dritta
 
  • Like
Reactions: kormrider
io vado oltre metto in vendita differita con questo annuncio la mia stelvio business 190 cv rwd con accessori oltre il pack business : vetri scuri posteriori e fendinebbia led. Colore verde visconti. I km nel dicembre 2025 saranno circa 250000 la carrozzeria sarà perfetta perchè la farò riverniciare laddove ci siano segni prima di riconsegnarla, i tagliandi saranno tutti alfa romeo ufficiali, la macchina andrà benissimo, gli interni saranno perfetti, solo il sedile di guida mostrerà un po' di uso, i pneumatici saranno invernali a fine vita e il prezzo ci sta che sia molto basso tipo 10000 euro o meno, compreso passaggio e garanzia meccanica legale offerta da società leader nel settore.........volete scommettere che nessuno la comprerà?
Volte scommetere che la stessa auto qualcubo la comprerà a 20000 euri un mese dopo in un cioncessionario e sarà pure felice? (sicuramente comprerà un mezzo ancora efficiente ed affidabile ma lo avrà pagato piu del valore molto di piu)
 
Ci scommetto tutto quello che vuoi Gunny!
È che rimane da vedere se da qui ai prossimi tre anni non si inventino qualche altra supercazzola sulla mobilità...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io vado oltre metto in vendita differita con questo annuncio la mia stelvio business 190 cv rwd con accessori oltre il pack business : vetri scuri posteriori e fendinebbia led. Colore verde visconti. I km nel dicembre 2025 saranno circa 250000 la carrozzeria sarà perfetta perchè la farò riverniciare laddove ci siano segni prima di riconsegnarla, i tagliandi saranno tutti alfa romeo ufficiali, la macchina andrà benissimo, gli interni saranno perfetti, solo il sedile di guida mostrerà un po' di uso, i pneumatici saranno invernali a fine vita e il prezzo ci sta che sia molto basso tipo 10000 euro o meno, compreso passaggio e garanzia meccanica legale offerta da società leader nel settore.........volete scommettere che nessuno la comprerà?
Volte scommetere che la stessa auto qualcubo la comprerà a 20000 euri un mese dopo in un cioncessionario e sarà pure felice? (sicuramente comprerà un mezzo ancora efficiente ed affidabile ma lo avrà pagato piu del valore molto di piu)
Da Tonale in poi non potrà succedere