Come mai è una cosa che non è riparabile o costa troppo?Niente, semplicemente tornare indietro e pretendere ti farti ridare i soldi.
Come mai è una cosa che non è riparabile o costa troppo?Niente, semplicemente tornare indietro e pretendere ti farti ridare i soldi.
Ma stai scherzando, questi ti hanno rifilato un bidone di macchina con la guarnizione bruciata e i km scalati..Come mai è una cosa che non è riparabile o costa troppo?
183.000 km anno 2012Ma stai scherzando, questi ti hanno rifilato un bidone di macchina con la guarnizione bruciata e i km scalati..
È un 1.4 gpl con quanti km dichiarati e con quale anno di immatricolazione??
7.000I km sono quelli, il motore invece è da rifare.
E quanto ti hanno chiesto?
TI Ringrazio, andrò immediatamente in un officina autorizzataCi vuole faccia tosta e coraggio. La prima cosa che puoi fare immediatamente è andare direttamente da un'altra parte magari in officina originale ufficiale e fargli fare la verifica della compressione dei cilindri e il test di presenza di gas di scarico nel circuito di raffreddamento.
Se danno esito positivo in senso negativo, con carte alla mano vai da chi te l'ha venduta e metti in chiaro un paio di cose.
1. Soldi indietro
2. Calci nel sederino