Sospetto rottura guarnizione testata

W

wharol

Utente Cancellato
Buon ferragosto!
 

Allegati

  • IMG-20170815-WA0002.jpg
    IMG-20170815-WA0002.jpg
    33.1 KB · Visualizzazioni: 179
  • Like
Reactions: Auguy78
Salve amici , posso dirvi con orgoglio che malgrado i miei dubbi per i problemi riscontrati precedentemente la mia 156 non mi ha tradito!!! Si è inghiottita 450km con una sola sosta !È quasi sembrava mi dicesse : schiaccia il pedale. Grande twin spark! Un saluto a tutti voi.

Inviato con GT-I9060I usando Club Alfa Italia mobile app
 
Salve amici , posso dirvi con orgoglio che malgrado i miei dubbi per i problemi riscontrati precedentemente la mia 156 non mi ha tradito!!! Si è inghiottita 450km con una sola sosta !È quasi sembrava mi dicesse : schiaccia il pedale. Grande twin spark! Un saluto a tutti voi.

Inviato con GT-I9060I usando Club Alfa Italia mobile app


la mia 1680km con sole tre soste!
 
  • Like
Reactions: wharol
Si è inghiottita 450km con una sola sosta
Se un motore ha problemi non servono molti chilometri per rilevarli, soprattutto se legati all'impianto di raffreddamento.
Per rilevarli ne bastano una decina magari a bassa velocità. ;)

Le soste poi non si fanno per il motore, è il conducente/passeggeri che hanno delle necessità... :eek:
 
Maurizio grazie a te e per la tua competenza ho evitato di far mettere le mani sul motore prematuramente, con tempi brevi per via delle ferie e innanzitutto senza sapere a chi rivolgermi.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: marceruben
La mia impressione e che il termostato a cui è eseguito un foro eviti il formarsi di bolle. Fortunatamente in autostrada la temperatura non scende troppo e si mantiene tra i 75/80 gradi.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
La mia impressione e che il termostato a cui è eseguito un foro eviti il formarsi di bolle. Fortunatamente in autostrada la temperatura non scende troppo e si mantiene tra i 75/80 gradi.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Il foro non evita l'eventuale formarsi (accumulo) di bolle anche perchè una volta che il liquido si riscalda il termostato si apre e il foro viene aggirato...
 
Caro Maurizio con l arrivo delle basse temperature rimettero' un nuovo termostato e vedrò come si comporta. Comunque lo ridico solo a scopo informativo che da quando ho messo il tappo con la giusta pressione la temperatura non ha mai superato i 93 gradi.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto