Sospetto rottura guarnizione testata

Niente, semplicemente tornare indietro e pretendere ti farti ridare i soldi.
Come mai è una cosa che non è riparabile o costa troppo?
 
Come mai è una cosa che non è riparabile o costa troppo?
Ma stai scherzando, questi ti hanno rifilato un bidone di macchina con la guarnizione bruciata e i km scalati..

È un 1.4 gpl con quanti km dichiarati e con quale anno di immatricolazione??
 
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I km sono quelli, il motore invece è da rifare.

E quanto ti hanno chiesto?
 
Ci vuole faccia tosta e coraggio. La prima cosa che puoi fare immediatamente è andare direttamente da un'altra parte magari in officina originale ufficiale e fargli fare la verifica della compressione dei cilindri e il test di presenza di gas di scarico nel circuito di raffreddamento.

Se danno esito positivo in senso negativo, con carte alla mano vai da chi te l'ha venduta e metti in chiaro un paio di cose.

1. Soldi indietro
2. Calci nel sederino



 
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Ci vuole faccia tosta e coraggio. La prima cosa che puoi fare immediatamente è andare direttamente da un'altra parte magari in officina originale ufficiale e fargli fare la verifica della compressione dei cilindri e il test di presenza di gas di scarico nel circuito di raffreddamento.

Se danno esito positivo in senso negativo, con carte alla mano vai da chi te l'ha venduta e metti in chiaro un paio di cose.

1. Soldi indietro
2. Calci nel sederino



TI Ringrazio, andrò immediatamente in un officina autorizzata
 
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