Sospetto rottura guarnizione testata

A benzina questo ?
Invece a freddo si sente il variatore che gracchia giusto ?
 
Il rumore che senti a gpl sono gli iniettori Gpl che sono rumorosi,
Non fare confusione.
Per sentire il vero rumore del motore, devi girare a benzina.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Auguy78
0E425CE6-FFC7-4D26-8890-E6E6311E82AA.jpeg
Salve, io Ho cambiato da poco la vaschetta e dopo 1 settimana si è formata questa schiuma all’interno.
L’auto non emette fumo, non va in surriscaldamento e l’olio non cala e non ha grumi sul tappo.
Cosa potrebbe essere?
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
È evidente olio nel refrigerante.

Primo colpevole è lo scambiatore di calore.

Ma quando hai sostituito la vaschetta ed effettuato il successivo riempimento del liquido refrigerante, ti sei assicurato alla perfezione di aver rimosso l'aria dall'impianto??
 
È evidente olio nel refrigerante.

Primo colpevole è lo scambiatore di calore.

Ma quando hai sostituito la vaschetta ed effettuato il successivo riempimento del liquido refrigerante, ti sei assicurato alla perfezione di aver rimosso l'aria dall'impianto??
Purtroppo mi è stato fatto tutto dalla concessionaria che mi ha venduto l’auto, io ignorante di ciò non so come controllare se è stato fatto. Puoi darmi delucidazioni in merito?
 
Purtroppo mi è stato fatto tutto dalla concessionaria che mi ha venduto l’auto, io ignorante di ciò non so come controllare se è stato fatto. Puoi darmi delucidazioni in merito?
Ah ecco, ora è tutto più chiaro! Ecco perché mi viene da ridere...

Quindi l'hai presa da poco giusto? E quale versione è? Gasolio?
 
Ah ecco, ora è tutto più chiaro! Ecco perché mi viene da ridere...

Quindi l'hai presa da poco giusto? E quale versione è? Gasolio?
E’ la 1.4 bifuel. Purtroppo mi sono reso conto troppo tardi, anche dell’incompetenza del concessionario. Cosa dovrei fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente, semplicemente tornare indietro a pretendere ti farti ridare i soldi! se non lo fanno, ti fai accompagnare dai Grigi con la fiammella sul berretto... e se pure con i Grigi non si risolve niente, metti un bel mattone sul pedale dell'acceleratore e gli lanci direttamente la macchina nelle vetrate della concessionaria in direzione degli uffici... vedi che poi qualcosa succederà...