Io ho una 156 1.8 ts De Silva del '98
Inizialmente ha iniziato con spia rossa iniezione e strattonava.
Pensavo al debimetro, ma non è con la diagnosi, nemmeno la sonda lambda.
Appare in diagnosi RPM sensor, ok lo cambio.
Sarò andato avanti un mese col sensore nuovo, spia sempre accesa e strattonava nelle accelerazioni.
Controllo le candele, ottime come le bobine, cavi candela idem.
Arrivato sabato scorso a iniziato a strattonare mentre vado per tutto il ritorno in autostrada, arrivo giusto a casa, che mi si azzera il contagiri, butto in folle e arrivo al cancello di casa planando in pratica.
In diagnosi sensore giri, spia seeempre accesa, e come giro la chiave il contagiri arriva ai 5000giri a motore spento in pratica.
Azzero l'errore, mi parte ogni tanto, ma per poco poi si spegne.
Centralina partita?
Inizialmente ha iniziato con spia rossa iniezione e strattonava.
Pensavo al debimetro, ma non è con la diagnosi, nemmeno la sonda lambda.
Appare in diagnosi RPM sensor, ok lo cambio.
Sarò andato avanti un mese col sensore nuovo, spia sempre accesa e strattonava nelle accelerazioni.
Controllo le candele, ottime come le bobine, cavi candela idem.
Arrivato sabato scorso a iniziato a strattonare mentre vado per tutto il ritorno in autostrada, arrivo giusto a casa, che mi si azzera il contagiri, butto in folle e arrivo al cancello di casa planando in pratica.
In diagnosi sensore giri, spia seeempre accesa, e come giro la chiave il contagiri arriva ai 5000giri a motore spento in pratica.
Azzero l'errore, mi parte ogni tanto, ma per poco poi si spegne.
Centralina partita?
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