Io ne ho 55, mi interessa eccome cosa c'è sotto il cofano e non disdegno affatto la parte multimediale. A parità di cosa ci sta sotto il cofano, vado a vedere eccome la parte un pò più "ludica".
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma sono d'accordo con voi su quello, anche a me interessano entrambe le cose..

Facendo un rapido giro tra colleghi, amici, parenti...
Sotto i 30 anni nessuno mi ha chiesto "che motore ha?", ma erano più interessati ad altro.
Oltre i 40, la domanda "che motore ha? quanti cavalli?" me l'hanno sempre fatta.

(per concludere la statistica gli unici interessati ai consumi sono, nelle mie conversazioni, gli over 50 😂)

Non dico che sono TUTTI così, ma capita sempre più spesso questa differenza..
 
Dov’è finito quello che voleva il 2.0 Diesel? 😂
 
Ma sono d'accordo con voi su quello, anche a me interessano entrambe le cose..

Facendo un rapido giro tra colleghi, amici, parenti...
Sotto i 30 anni nessuno mi ha chiesto "che motore ha?", ma erano più interessati ad altro.
Oltre i 40, la domanda "che motore ha? quanti cavalli?" me l'hanno sempre fatta.

(per concludere la statistica gli unici interessati ai consumi sono, nelle mie conversazioni, gli over 50 😂)

Non dico che sono TUTTI così, ma capita sempre più spesso questa differenza..
Tutto tristemente vero 🤣
 
Premesso che non è la sezione concorrenti ... ma allora paragoniamo anche Tonale con l'offerta motori della Fiat Panda.
Ma avete visto i prezzi di partenza della Bmw X1? Forse chi ha scritto non ha finito di fare la configurazione dell'auto: la X1 18i configurata come la Speciale 130CV costa 11.000 euro in più praticamente il 30% in più ... a questo punto paragoniamo la Tonale anche alla Panda :p:D:eek:
 
  • Like
Reactions: William79
Premesso che non è la sezione concorrenti ... ma allora paragoniamo anche Tonale con l'offerta motori della Fiat Panda.
Ma avete visto i prezzi di partenza della Bmw X1? Forse chi ha scritto non ha finito di fare la configurazione dell'auto: la X1 18i configurata come la Speciale 130CV costa 11.000 euro in più praticamente il 30% in più ... a questo punto paragoniamo la Tonale anche alla Panda :p:D:eek:
La X1 è una sua diretta concorrente.... Ripeto se vuoi essere premium lo devi essere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Premesso che non è la sezione concorrenti ... ma allora paragoniamo anche Tonale con l'offerta motori della Fiat Panda.
Ma avete visto i prezzi di partenza della Bmw X1? Forse chi ha scritto non ha finito di fare la configurazione dell'auto: la X1 18i configurata come la Speciale 130CV costa 11.000 euro in più praticamente il 30% in più ... a questo punto paragoniamo la Tonale anche alla Panda :p:D:eek:
Ma infatti io mi sono fermato 🤣
Ma come cazzo si fa a definire premium un 3 cilindri? Solo per KRUKKI lobotomizzati
Vallo a spiegare alla classe 77 🤣
 
  • Like
Reactions: William79