- 31 Maggio 2022
- 7,640
- 6,128
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Che commento sarebbe?Dov’è finito quello che voleva il 2.0 Diesel?![]()
ho rimappato due suzuki vitara ibride da 130 a 170 cv ... vanno meglio e consumano meno...Scusate l'ignoranza, ma si potranno ritoccare anche le ibride?
Tutto tristemente veroMa sono d'accordo con voi su quello, anche a me interessano entrambe le cose..
Facendo un rapido giro tra colleghi, amici, parenti...
Sotto i 30 anni nessuno mi ha chiesto "che motore ha?", ma erano più interessati ad altro.
Oltre i 40, la domanda "che motore ha? quanti cavalli?" me l'hanno sempre fatta.
(per concludere la statistica gli unici interessati ai consumi sono, nelle mie conversazioni, gli over 50)
Non dico che sono TUTTI così, ma capita sempre più spesso questa differenza..
La X1 è una sua diretta concorrente.... Ripeto se vuoi essere premium lo devi esserePremesso che non è la sezione concorrenti ... ma allora paragoniamo anche Tonale con l'offerta motori della Fiat Panda.
Ma avete visto i prezzi di partenza della Bmw X1? Forse chi ha scritto non ha finito di fare la configurazione dell'auto: la X1 18i configurata come la Speciale 130CV costa 11.000 euro in più praticamente il 30% in più ... a questo punto paragoniamo la Tonale anche alla Panda![]()
Ma come cazzo si fa a definire premium un 3 cilindri? Solo per KRUKKI lobotomizzatiLa X1 è una sua diretta concorrente.... Ripeto se vuoi essere premium lo devi essere
Ma infatti io mi sono fermatoPremesso che non è la sezione concorrenti ... ma allora paragoniamo anche Tonale con l'offerta motori della Fiat Panda.
Ma avete visto i prezzi di partenza della Bmw X1? Forse chi ha scritto non ha finito di fare la configurazione dell'auto: la X1 18i configurata come la Speciale 130CV costa 11.000 euro in più praticamente il 30% in più ... a questo punto paragoniamo la Tonale anche alla Panda![]()
Vallo a spiegare alla classe 77Ma come cazzo si fa a definire premium un 3 cilindri? Solo per KRUKKI lobotomizzati