Anomalia frenata automatica

Per quanto i sistemi di emergenza siano efficienti e comodi in alcune situazioni, io inviterei a chi guida di prestare più attenzione e in alcuni casi li rimanderei a scuola guida per rifare l'esame.

Troppa gente con il telefonino in mano e con la testa tra le nuvole che non rispetta niente e nessuno.

In autostrada mi capita spesso di vedere gente con il tablet in mano a guardare film, facebook ecc. addirittura ne vidi uno con un portatile aperto durante la guida che smanettava con la testa abbassata senza tenere il volante..

Il problema più grande è che bisogna mettersi in testa che i sistemi equipaggiati sui veicoli servono solo in caso di emergenza e non per farsi i fatti propri durante la guida, o magari farsi il figo con l'amico e testare il sistema giusto per gioco..
 
  • Like
Reactions: ziopalm e igoroptik
Per quanto i sistemi di emergenza siano efficienti e comodi in alcune situazioni, io inviterei a chi guida di prestare più attenzione e in alcuni casi li rimanderei a scuola guida per rifare l'esame.

Troppa gente con il telefonino in mano e con la testa tra le nuvole che non rispetta niente e nessuno.

In autostrada mi capita spesso di vedere gente con il tablet in mano a guardare film, facebook ecc. addirittura ne vidi uno con un portatile aperto durante la guida che smanettava con la testa abbassata senza tenere il volante..

Il problema più grande è che bisogna mettersi in testa che i sistemi equipaggiati sui veicoli servono solo in caso di emergenza e non per farsi i fatti propri durante la guida, o magari farsi il figo con l'amico e testare il sistema giusto per gioco..
E tutta colpa di chi ha inventato ste cose! Perché 50 anni fa prendevi una macchina per avere un piacere di guidare. Adesso tutto questo non c'è più ti prendi la macchina per fare la lavastoviglie, lavatrice, come nel caso della Tesla ti metti a dormire, Alexa fami una SEGA, scaldami la Pizza accendimi la luce e via dicendo. Ci stanno in pratica auto distruggendo perché alla fine una persona non deve fare una Beata Minchia. Perde anche il vizio di essere attento una volta salito in macchina.
 
E tutta colpa di chi ha inventato ste cose! Perché 50 anni fa prendevi una macchina per avere un piacere di guidare. Adesso tutto questo non c'è più ti prendi la macchina per fare la lavastoviglie, lavatrice, come nel caso della Tesla ti metti a dormire, Alexa fami una SEGA, scaldami la Pizza accendimi la luce e via dicendo. Ci stanno in pratica auto distruggendo perché alla fine una persona non deve fare una Beata Minchia. Perde anche il vizio di essere attento una volta salito in macchina.
Parole sante..
Mi ricorda un film (il mondo dei replicanti).

Questo sarà il futuro:

 
  • Like
Reactions: igoroptik
Parole sante..
Mi ricorda un film (il mondo dei replicanti).

Questo sarà il futuro:

Basta fermarsi un attimo guardando a 360° intorno a noi e farsi una semplice domanda ma è vero tutto questo ho e solo un miraggio. E questo vale per tutto, il mondo la vita umana alla fine non ha nessun senso noi non ci siamo accorti di aver perso il valore della nostra vita. Perché siamo quasi ho in parte delle FOTUTE MACCHINE TELECOMANDATE.
 
Basta fermarsi un attimo guardando a 360° intorno a noi e farsi una semplice domanda ma è vero tutto questo ho e solo un miraggio. E questo vale per tutto, il mondo la vita umana alla fine non ha nessun senso noi non ci siamo accorti di aver perso il valore della nostra vita. Perché siamo quasi ho in parte delle FOTUTE MACCHINE TELECOMANDATE.
Aggiungo a tutto questo che io non faccio parte anche della vita SOCIALE non ho WhatsApp, Facebook Instagram e via dicendo. Vado solo di SMS e di chiamate mando via email. E BASTA 😁
 
Basta fermarsi un attimo guardando a 360° intorno a noi e farsi una semplice domanda ma è vero tutto questo ho e solo un miraggio. E questo vale per tutto, il mondo la vita umana alla fine non ha nessun senso noi non ci siamo accorti di aver perso il valore della nostra vita. Perché siamo quasi ho in parte delle FOTUTE MACCHINE TELECOMANDATE.
Esattamente hai colto il messaggio che intendevo dare..

Un esempio lampante sono i telefonini, senza non si fa più niente, ti serve l'app per la banca, app per l'inps ecc.
Una volta ti ricordavi tutti i numeri di telefono di amici parenti ecc. oggi con ste maledette rubriche che da un lato agevolano , ma dall'altro non aiutano alla nostra memoria siamo messi male.

Pensa se per un attimo a un certo punto dovesse venire meno questa tecnologia, causa magari di un eruzione più potente del solito, ci sarà da ridere..
 
beh siamo in un mondo nel quale un pc chiede ad un umano di dimostrare di non essere un robot (capcha)
Una volta ti ricordavi tutti i numeri di telefono di amici parenti ecc. og
una volta erano pure meno numeri da tenere a memoria
 
Siamo liberi di non essere liberi, abbiamo tutto e non abbiamo niente, siamo padroni della nostra vita solo quando c'è la ricordiamo del resto ci pensa Alexa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho siri che ogni tanto da i numeri, nel silenzio mentre ero al pc si avvia senza averlo chiesto esclamando (sono d'accordo con te) e l'altro giorno sempre in silenzio esclama, (ho attivato il conto alla rovescia come da tua richiesta, il processo come da tecnologia utilizzata sarà in reversibile)🤣🤣🤣 ho spento immediatamente il telefono.

Che dite, c'era il rischio che partisse qualche missile? o attacco di vario genere?🤣🤣🤣🤣 e per fortuna che non lavoro per la NATO altrimenti mi preoccuperei.😂😂😂

Non è la prima volta che accade, la cosa preoccupante è (sono d'accordo con te) come se ascoltasse le mie conversazioni.