Bosco
Alfista Intermedio
- 9 Ottobre 2019
- 186
- 214
- 54
- Regione
- No Italy
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- Veloce 280 cv
Ovvero? Non si può più disabilitare ?Hanno risolto la problematica dell'INTELLIGENT SPEED ASSIST sopprimendo dal nuovo LUM ma possibilità di configurarlo (auto o manuale), così come il mute dal volante ( non se ne fa più menzione sul manuale)... CHE SCHIFO![]()
sempre e solo disattivando TSROvvero? Non si può più disabilitare ?
si lato software la programmazione ha delle lacune che VANNO colmate assolutamente. Poi la macchina rimane molto piacevole ma scivolare proprio sulla tecnologia...Preoccupante…
E lo scaxxo di William79, finora sempre entusiasta, è un chiaro segnale.
E meno male che l’arrivo sul mercato è stato ritardato di un anno per avere una qualità perfetta![]()
la mia non ha questo problema se non con il vetro sporcoConfermo che è tarato una schifezza, anche a me ogni 3x2 si accende la spia, basta un po’ di condensa sul parabrezza, due gocce d’acqua e un mezzo abbaglio di sole e va in crisi.
La mia precedente vettura (Peugeot 3008) in 2 anni……mai segnalato un errore al sistema anticollisione![]()
Cioè non ho capito, adesso si può configurare ISA anche manuale?Hanno risolto la problematica dell'INTELLIGENT SPEED ASSIST sopprimendo dal nuovo LUM ma possibilità di configurarlo (auto o manuale), così come il mute dal volante ( non se ne fa più menzione sul manuale)... CHE SCHIFO![]()
Adesso non c'è più ISA sia nel menu infotainment che nel LUM, quindi non si può fare più nullaCioè non ho capito, adesso si può configurare ISA anche manuale?
Domani faccio un esperimento:Adesso non c'è più ISA sia nel menu infotainment che nel LUM, quindi non si può fare più nulla
Cioè è obbligatorio quando inserisci L'ACC senza più poterlo disattivare?Adesso non c'è più ISA sia nel menu infotainment che nel LUM, quindi non si può fare più nulla