Spie gialle anticollisione

Preoccupante…
E lo scaxxo di William79, finora sempre entusiasta, è un chiaro segnale. 🥺
E meno male che l’arrivo sul mercato è stato ritardato di un anno per avere una qualità perfetta 🤨
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Hanno risolto la problematica dell'INTELLIGENT SPEED ASSIST sopprimendo dal nuovo LUM ma possibilità di configurarlo (auto o manuale), così come il mute dal volante ( non se ne fa più menzione sul manuale)... CHE SCHIFO :mad:
Ovvero? Non si può più disabilitare ?
 
  • Arrabbiato
Reactions: Vale70
- Informazione Pubblicitaria -
Preoccupante…
E lo scaxxo di William79, finora sempre entusiasta, è un chiaro segnale. 🥺
E meno male che l’arrivo sul mercato è stato ritardato di un anno per avere una qualità perfetta 🤨
si lato software la programmazione ha delle lacune che VANNO colmate assolutamente. Poi la macchina rimane molto piacevole ma scivolare proprio sulla tecnologia...
Confermo che è tarato una schifezza, anche a me ogni 3x2 si accende la spia, basta un po’ di condensa sul parabrezza, due gocce d’acqua e un mezzo abbaglio di sole e va in crisi.
La mia precedente vettura (Peugeot 3008) in 2 anni……mai segnalato un errore al sistema anticollisione 🤷🏻‍♂️
la mia non ha questo problema se non con il vetro sporco
 
Hanno risolto la problematica dell'INTELLIGENT SPEED ASSIST sopprimendo dal nuovo LUM ma possibilità di configurarlo (auto o manuale), così come il mute dal volante ( non se ne fa più menzione sul manuale)... CHE SCHIFO :mad:
Cioè non ho capito, adesso si può configurare ISA anche manuale?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Adesso non c'è più ISA sia nel menu infotainment che nel LUM, quindi non si può fare più nulla
Domani faccio un esperimento:
lascio attivo il TSR e seleziono l'avviso acustico.
E' una rottura di "bip" ma voglio vedere se riesco a disattivarlo ogni volta che mi avvisa della lettura di un limite di velocità ... devo anche vedere se mi avvisa per tempo o se inizia a frenare prima che abbia il tempo di intervenire ... certo che la levetta sul volante durerà pochi mesi :p:p:p
 
Non credo tu riesca (gia provato anche io) perché (almeno a me) se selezioni l'avviso acustico è solo per il TSR ossia il semplice avviso durante la marcia "normale" in cui guidi tu.
Se inserisci l'ACC diventa ISA e come tale è impostato in automatico con avviso solo visivo quindi non ti da nessun avviso acustico e pertanto almeno con non guidi con gli occhi incollati sul display è quasi impossibile azzeccare i 5 secondi per non accettarlo
 
Adesso non c'è più ISA sia nel menu infotainment che nel LUM, quindi non si può fare più nulla
Cioè è obbligatorio quando inserisci L'ACC senza più poterlo disattivare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
No semplicemente è rimasto tutto come prima, però adesso tolto le voci dal nuovo LUM ergo nessuna soluzione futura
 
X