Spie gialle anticollisione

Preoccupante…
E lo scaxxo di William79, finora sempre entusiasta, è un chiaro segnale. 🥺
E meno male che l’arrivo sul mercato è stato ritardato di un anno per avere una qualità perfetta 🤨

• Like
Reactions: Piezio77
Hanno risolto la problematica dell'INTELLIGENT SPEED ASSIST sopprimendo dal nuovo LUM ma possibilità di configurarlo (auto o manuale), così come il mute dal volante ( non se ne fa più menzione sul manuale)... CHE SCHIFO :mad:
Ovvero? Non si può più disabilitare ?

• Arrabbiato
Reactions: Vale70
- Informazione Pubblicitaria -
Preoccupante…
E lo scaxxo di William79, finora sempre entusiasta, è un chiaro segnale. 🥺
E meno male che l’arrivo sul mercato è stato ritardato di un anno per avere una qualità perfetta 🤨
si lato software la programmazione ha delle lacune che VANNO colmate assolutamente. Poi la macchina rimane molto piacevole ma scivolare proprio sulla tecnologia...
Confermo che è tarato una schifezza, anche a me ogni 3x2 si accende la spia, basta un po’ di condensa sul parabrezza, due gocce d’acqua e un mezzo abbaglio di sole e va in crisi.
La mia precedente vettura (Peugeot 3008) in 2 anni……mai segnalato un errore al sistema anticollisione 🤷🏻‍♂️
la mia non ha questo problema se non con il vetro sporco

Hanno risolto la problematica dell'INTELLIGENT SPEED ASSIST sopprimendo dal nuovo LUM ma possibilità di configurarlo (auto o manuale), così come il mute dal volante ( non se ne fa più menzione sul manuale)... CHE SCHIFO :mad:
Cioè non ho capito, adesso si può configurare ISA anche manuale?

Adesso non c'è più ISA sia nel menu infotainment che nel LUM, quindi non si può fare più nulla
Domani faccio un esperimento:
lascio attivo il TSR e seleziono l'avviso acustico.
E' una rottura di "bip" ma voglio vedere se riesco a disattivarlo ogni volta che mi avvisa della lettura di un limite di velocità ... devo anche vedere se mi avvisa per tempo o se inizia a frenare prima che abbia il tempo di intervenire ... certo che la levetta sul volante durerà pochi mesi :p:p:p

Non credo tu riesca (gia provato anche io) perché (almeno a me) se selezioni l'avviso acustico è solo per il TSR ossia il semplice avviso durante la marcia "normale" in cui guidi tu.
Se inserisci l'ACC diventa ISA e come tale è impostato in automatico con avviso solo visivo quindi non ti da nessun avviso acustico e pertanto almeno con non guidi con gli occhi incollati sul display è quasi impossibile azzeccare i 5 secondi per non accettarlo

Adesso non c'è più ISA sia nel menu infotainment che nel LUM, quindi non si può fare più nulla
Cioè è obbligatorio quando inserisci L'ACC senza più poterlo disattivare?

No semplicemente è rimasto tutto come prima, però adesso tolto le voci dal nuovo LUM ergo nessuna soluzione futura

X