PNEUMATICI INVERNALI

Io lo sapevo già in anticipo che le gomme invernali andavano in rialzo con il prezzo ho fatto il colpo giusto nel momento giusto. Quelli estivi gli ho pagato 330€ presi nel mese di dicembre online con il montaggio altri 60€
Ma anche io quando avevo i 225/45 r17 avevo pagato 480 circa periodo pieno
Queste mie hanno una misura differente e la differenza di prezzo penso sia dato da quello
Quando hai preso le gomme? 😁
Ordinate settimana scorsa, ma ero andato già mesi prima a fare preventivo e i prezzi non si discostano 😅
 
oggi ho messo le gomme invernali, rispetto alle solite Continental che uso da anni ill gommista mi ha proposto le Dunlop winter sport 5 in misura 19" differenziato , vediamo come si comporterà
 
oggi ho messo le gomme invernali, rispetto alle solite Continental che uso da anni ill gommista mi ha proposto le Dunlop winter sport 5 in misura 19" differenziato , vediamo come si comporterà
Spero non siano come le estive...
 
a leggere i test non sembrano male , anche se durano meno non mi importa, preferisco una gomma sicura ma che tenga bene in condizioni brutte ...con le Continental ho fatto due inverni con soddisfazione ,
 
Uno che arriva da Continental invernale è dura che si trovi meglio!
 
Attualmente io ora ho montato le michelin alpin 6, ho osato qualcosina guidando e per ora si comportano bene R17 vediamo nel tenpo
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi ho fatto un centinaio di km ma temperatura minima 3gradi, poi da nuove sono un lusso rispetto alle Continental 870 consumate, vediamo quando si mette male ....