Modello Giulietta

Ciao Igor la mia è la prima serie ha tutti gli optional tranne il navigatore..Questa non ha i pedali sportivi..
Il modello Exclusive è classico non è sportivo se lo vuoi paghi e te la mettono. La mia è un ex noleggio non credo che loro hanno dei soldi da spendere per questo. La cosa più importante è il navigatore e allestimento.
 
  • Like
Reactions: Alex70
Il modello Exclusive è classico non è sportivo se lo vuoi paghi e te la mettono. La mia è un ex noleggio non credo che loro hanno dei soldi da spendere per questo. La cosa più importante è il navigatore e allestimento.
Questo è sicuro con i soldi si fa tutto 😂 il navigatore se c'era la macchina era al completo ma al giorno d'oggi con gli smartphone puoi fare di tutto, quando devo viaggiare uso il navigatore del cellulare 😉
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Questo è sicuro con i soldi si fa tutto 😂 il navigatore se c'era la macchina era al completo ma al giorno d'oggi con gli smartphone puoi fare di tutto, quando devo viaggiare uso il navigatore del cellulare 😉
Io a gennaio ho fatto l'appuntamento in Alfa per aggiornare il navigatore e la radio
 
  • Like
Reactions: Alex70
Io a gennaio ho fatto l'appuntamento in Alfa per aggiornare il navigatore e la radio
Ma non si aggiornano da soli?Non sono tanto pratico di queste cose 😅 pensavo si aggiornassero da soli avendo la connessione..
 
Ciao a tutti e grazie 👍😉 finalmente ho scoperto che modello è la mia Giulietta 😂 dopo 4 anni 😂 è una Distinctive è ufficiale 😂😂😂Di nuovo grazie ragazzi..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
  • Like
Reactions: Alex70 e igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Jack Ryan