Modello Giulietta

Di niente... volendo posso anche fotografare il depliant originale
 
  • Like
Reactions: Alex70
Buonasera popolo Alfista..Una domanda un po' "cretina" 😅 ma penso che non sono l'unico 😜.. Come si fa a vedere che modello è la Giulietta? Sono 4 anni che l'ho comprata e non so che modello sia 😂😂 Visto che sono qui adesso nella community con tanti alfisti vorrei sapere se c'è un modo x capire il modello.. Grazie
La soluzione più facile:

Vai in officina Alfa con il tuo n. di telaio e ti dicono versione e optional con cui è stata costruita.
 
  • Like
Reactions: Alex70
Screenshot_20220325-150607.png
Screenshot_20220325-150715.png
 
  • Like
Reactions: Alex70
Ciao pensavo io che ci fosse scritto qualcosa 😂 Igoroptik mi ha solo detto dove trovare il numero del telaio..Ho controllato ma c'è soltanto il numero dopo zar..Ma per sapere quale modello è devo per forza andare all'Alfa 😅
Ciao c'è un sito dove metti un codice sul libretto e ti dice l'allestimento, l'ho fatto parecchio tempo fa, non ricordo più il sito ora
 
  • Like
Reactions: Alex70 e igoroptik
Ciao c'è un sito dove metti un codice sul libretto e ti dice l'allestimento, l'ho fatto parecchio tempo fa, non ricordo più il sito ora
Si me l'hanno detto ma non riesco a trovarlo,ho letto anche che puoi sapere il modello se hai una carta grigia con tre codici,ma quando ho preso la macchina non me l'hanno data..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto