- 13 Novembre 2022
- 48
- 49
- 30
- Regione
- Basilicata
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 105cv
Grazie gentilissimoIl numero di telaio lo trovi nel libretto di circolazione inizia con ZAR

Grazie gentilissimoIl numero di telaio lo trovi nel libretto di circolazione inizia con ZAR
Con il n telaio come fai a identificare L allestimento?Il numero di telaio lo trovi nel libretto di circolazione inizia con ZAR
Ciao la mia deve essere una exclusive perché anche i pannelli sono in pelle oltre i sedili..I sedili mezza pelle e tessuti li aveva di serie là exclusive per mettere tt pelle era optional da più di 1000 euro e dovevi sostituire anche i rivestimenti pannelli porte.. di exclusive in giro c’è ne sono poche con interni completa pelle come la mia c’è ne saranno ancora meno infatti i ma giro ne ho viste pochissime specialmente le serie prima del 2018..
Ciao pensavo io che ci fosse scritto qualcosaCon il n telaio come fai a identificare L allestimento?
Devi chiedere un alfa?
Sono così i miei sedili..I sedili mezza pelle e tessuti li aveva di serie là exclusive per mettere tt pelle era optional da più di 1000 euro e dovevi sostituire anche i rivestimenti pannelli porte.. di exclusive in giro c’è ne sono poche con interni completa pelle come la mia c’è ne saranno ancora meno infatti i ma giro ne ho viste pochissime specialmente le serie prima del 2018..
Ciao ha il sport pack minigonne,pedali sportivi ecc..Se è una prima serie è una distictive con sport pack. Non potevi avere quest’ultimo su altre versioni. N.b.: a meno che non sia una 1750... Se metti una foto capiamo meglio.
È la 1.6 105cvQuella di Igoroptik invece non è lo stesso allestimento