Modello Giulietta

I sedili mezza pelle e tessuti li aveva di serie là exclusive per mettere tt pelle era optional da più di 1000 euro e dovevi sostituire anche i rivestimenti pannelli porte.. di exclusive in giro c’è ne sono poche con interni completa pelle come la mia c’è ne saranno ancora meno infatti i ma giro ne ho viste pochissime specialmente le serie prima del 2018..
 
I sedili mezza pelle e tessuti li aveva di serie là exclusive per mettere tt pelle era optional da più di 1000 euro e dovevi sostituire anche i rivestimenti pannelli porte.. di exclusive in giro c’è ne sono poche con interni completa pelle come la mia c’è ne saranno ancora meno infatti i ma giro ne ho viste pochissime specialmente le serie prima del 2018..
Ciao la mia deve essere una exclusive perché anche i pannelli sono in pelle oltre i sedili..
 
Con il n telaio come fai a identificare L allestimento?
Devi chiedere un alfa?
Ciao pensavo io che ci fosse scritto qualcosa 😂 Igoroptik mi ha solo detto dove trovare il numero del telaio..Ho controllato ma c'è soltanto il numero dopo zar..Ma per sapere quale modello è devo per forza andare all'Alfa 😅
 
I sedili mezza pelle e tessuti li aveva di serie là exclusive per mettere tt pelle era optional da più di 1000 euro e dovevi sostituire anche i rivestimenti pannelli porte.. di exclusive in giro c’è ne sono poche con interni completa pelle come la mia c’è ne saranno ancora meno infatti i ma giro ne ho viste pochissime specialmente le serie prima del 2018..
Sono così i miei sedili..
 

Allegati

  • Screenshot_2022-12-10-17-21-50-720_it.subito.jpg
    Screenshot_2022-12-10-17-21-50-720_it.subito.jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 60
  • Like
Reactions: igoroptik
Se è una prima serie è una distictive con sport pack. Non potevi avere quest’ultimo su altre versioni. N.b.: a meno che non sia una 1750... Se metti una foto capiamo meglio.
 
  • Like
Reactions: Alex70
Quella di Igoroptik invece non è lo stesso allestimento
 
  • Like
Reactions: Alex70

Allegati

  • IMG_20221209_192521.jpg
    IMG_20221209_192521.jpg
    512.2 KB · Visualizzazioni: 44
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, è una prima serie. se ha le cromature ai finestrini e il cruscotto in alluminio spazzolato confermo distinctive con sport pack.
 
  • Like
Reactions: Alex70