Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

ciao, a tutti........ chiedo un piccolo favore... a maggio , mi è scaduto l'abbonamento per le mappe.... ho provato con il VIN.... ma nn va........ (Rete Assistenza Penosa)
io ho i seguenti codici , qualcuno mi sa dire , se sono vecchi e da aggiornare??
MV-085.000.046
TV-085.000.046
UM-080.000.005
Mappa 1001.8704 Europe
Grazie Mille a tutti , quelli che risponderanno...

P.s. Esistono file di aggiornamento da scaricare??? se possibile si possono avere?? :)
:):):)

ciao, a tutti........ chiedo un piccolo favore... a maggio , mi è scaduto l'abbonamento per le mappe.... ho provato con il VIN.... ma nn va........ (Rete Assistenza Penosa)
io ho i seguenti codici , qualcuno mi sa dire , se sono vecchi e da aggiornare??
MV-085.000.046
TV-085.000.046
UM-080.000.005
Mappa 1001.8704 Europe
Grazie Mille a tutti , quelli che risponderanno...

P.s. Esistono file di aggiornamento da scaricare??? se possibile si possono avere?? :)
:):):)
L'unico modo per scaricare le mappe aggiornate è pagare il rinnovo dell'abbonamento ad Alfa. I files sono legati al VIN dell'auto e non esistono files piratati.

• Mi piace
Reazioni: viper307
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ok... ma i codici, che ho sulla mia Giulia , sono vecchi??? poco ci capisco di mio .....
Se l'abbonamento è scaduto a maggio, di sicuro non hai l'ultima versione delle mappe.
Gli altri codici sono quelli del software/firmware dell'auto, che per come la vedo io (e come ho scritto in diversi altri post) è preferibile non toccare/aggiornare se tutto funziona bene. Non ricordo il numero del software più aggiornato, ma il tuo è sicuramente uno degli ultimi. Con la funzione "cerca" comunque puoi trovare più informazioni.
Per il rinnovo dell'abbonamento alle mappe non è necessario andare in concessionaria. Se il conce non è imbranato te lo fa come ho fatto io con una telefonata (e il pagamento).

X