Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

ciao, a tutti........ chiedo un piccolo favore... a maggio , mi è scaduto l'abbonamento per le mappe.... ho provato con il VIN.... ma nn va........ (Rete Assistenza Penosa)
io ho i seguenti codici , qualcuno mi sa dire , se sono vecchi e da aggiornare??
MV-085.000.046
TV-085.000.046
UM-080.000.005
Mappa 1001.8704 Europe
Grazie Mille a tutti , quelli che risponderanno...

P.s. Esistono file di aggiornamento da scaricare??? se possibile si possono avere?? :)
:):):)
 
ciao, a tutti........ chiedo un piccolo favore... a maggio , mi è scaduto l'abbonamento per le mappe.... ho provato con il VIN.... ma nn va........ (Rete Assistenza Penosa)
io ho i seguenti codici , qualcuno mi sa dire , se sono vecchi e da aggiornare??
MV-085.000.046
TV-085.000.046
UM-080.000.005
Mappa 1001.8704 Europe
Grazie Mille a tutti , quelli che risponderanno...

P.s. Esistono file di aggiornamento da scaricare??? se possibile si possono avere?? :)
:):):)
L'unico modo per scaricare le mappe aggiornate è pagare il rinnovo dell'abbonamento ad Alfa. I files sono legati al VIN dell'auto e non esistono files piratati.
 
  • Like
Reactions: viper307
L'unico modo per scaricare le mappe aggiornate è pagare il rinnovo dell'abbonamento ad Alfa. I files sono legati al VIN dell'auto e non esistono files piratati.
ok... ma i codici, che ho sulla mia Giulia , sono vecchi??? poco ci capisco di mio .....
 
ok... ma i codici, che ho sulla mia Giulia , sono vecchi??? poco ci capisco di mio .....
Se l'abbonamento è scaduto a maggio, di sicuro non hai l'ultima versione delle mappe.
Gli altri codici sono quelli del software/firmware dell'auto, che per come la vedo io (e come ho scritto in diversi altri post) è preferibile non toccare/aggiornare se tutto funziona bene. Non ricordo il numero del software più aggiornato, ma il tuo è sicuramente uno degli ultimi. Con la funzione "cerca" comunque puoi trovare più informazioni.
Per il rinnovo dell'abbonamento alle mappe non è necessario andare in concessionaria. Se il conce non è imbranato te lo fa come ho fatto io con una telefonata (e il pagamento).
 
Ho lo stesso problema. Purtroppo ho cercato di prenotare un appuntamento ma sono 10 giorni che aspetto. Nei prossimi giorni andrò di persona. Ti aggiorno se ne so qualcosa
Ok, grazie mille
 
Buon giorno,
ad oggi l'ultimo aggiornamento infotaiment My20 Giulia è il 132... ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che la versione 132 sia l’ultima e comunque funziona perfettamente, anche se è arrivata prima in altri paesi
 
  • Like
Reactions: Sergio Anselmo