Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

una cosa che secondo me manca è un tasto sul volante per cambiare sorgente: per passare da radio a usb, da usb a aux, da aux di nuovo a radio ecc...alla fine la modalità più veloce che ho trovato per non andare ogni volta col rotellone/touch nel menù "media" è quello di usare i comandi vocali
 
  • Like
Reactions: rickrd
Serve una chiavetta USB e ripristina il software ad una versione precedente. Ma serve anche il Witech.
 
  • Like
Reactions: Devilhunter
L'aggiornamento del sotware di gestione avviene in automatico?
Non ho trovato in alcuna area un download per la chiavetta se non quello della mappa
 
L'aggiornamento del sotware di gestione avviene in automatico?
Non ho trovato in alcuna area un download per la chiavetta se non quello della mappa
Teoricamente si fa solo in officina ma può essere fatto anche da soli ma, essendo una procedura "non ufficiale" (nel senso che non c'è nel manuale Alfa), a proprio rischio e pericolo
 
Teoricamente si fa solo in officina ma può essere fatto anche da soli ma, essendo una procedura "non ufficiale" (nel senso che non c'è nel manuale Alfa), a proprio rischio e pericolo
anche perchè, a seconda dei casi, l'aggiornamento software comporta anche la necessità di aggiornare altre centraline che possono essere aggiornate solo in Alfa.
 
Ma se vado in alfa e chiedo di aggiornare tutta l'elettronica me lo fanno? A che prezzo? Infotainment l'ho già fatto! Intendo le centraline.
Potresti per favore inviarmi queste mappe? Ho scritto un messaggio privato
Per 8.8 ho tutto e ti aiuto io! In caso scrivimi un pm.
 
Ma se vado in alfa e chiedo di aggiornare tutta l'elettronica me lo fanno? A che prezzo? Infotainment l'ho già fatto! Intendo le centraline.

Per 8.8 ho tutto e ti aiuto io! In caso scrivimi un pm.
Penso proprio di no.
Molto spesso non riescono nemmeno a risolvere problemi SW originali figurati fare un upgrade di elettronica.

Io sono 3 mesi che ho un bug che non mi permette di usare il NAV e non sanno che pesci prendere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se vado in alfa e chiedo di aggiornare tutta l'elettronica me lo fanno? A che prezzo? Infotainment l'ho già fatto! Intendo le centraline.
Un altro forumista aveva aggiornato l'infotainment ma non le centraline anche perché queste le può aggiornare solo la concessionaria, e quando ha portato l'auto in concessionaria gli hanno fatto il cazziatone. Non ricordo se poi si erano rifiutati di aggiornargliele. Comunque l'unico modo per saperlo è chiedere alla concessionaria. Io in ogni caso mi porterai dietro quel foglio che qui sul forum c'è da qualche parte, dove sono indicate le prescrizioni di Alfa in merito alle centraline da aggiornare quando si aggiorna il sistema di infotainment, perché non mi stupirei se la concessionaria per poca conoscenza o altro dicesse che non c'è niente da aggiornare.
P.s. Se la concessionaria vuole certo che è in grado di aggiornare.