- 29 Ottobre 2018
- 844
- 626
- 149
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 Turbo Benzina 280cv
Confermo.Comunico che i servizi hanno ripreso a funzionare
A quanto pare attendevano solo la nostra segnalazione

Confermo.Comunico che i servizi hanno ripreso a funzionare
Troppo sempliceCosa stanno combinando con l'App Alfa Connect? Quella per le auto precedenti alle MY2020...
Praticamente non funziona più nulla, non ho capito se d'ora in poi bisognerà utilizzare il browser oppure se arriverà una nuova App.
Sembra che apra un sito incapsulato nell'app per gestire le funzioni ma nel menù a tendina non funziona il touch quindi non si può utilizzare, inoltre hanno anche tolto l'opzione per aprire il bagagliaio da remoto. Io ho pagato un mese fa il rinnovo per i prossimi tre anni ed ora mi trovo a non avere più il servizio.
Non ho mai capito perché abbiano fatto due App e non abbiano messo le auto precedenti al 2020 nella nuova App My Alfa Connect.
Avrebbero potuto farlo senza problemi evitando di frammentare le App, ovviamente una volta effettuato il login con un'auto precedente al 2020 sarebbe bastato non mostrare le nuove opzioni supportate esclusivamente dalle vetture dal 2020 in poi.
Sono stato 20 minuti al telefono con Mopar, nessun operatore disponibile…Troppo semplice
Sono stato 20 minuti al telefono con Mopar, nessun operatore disponibile…
20 minuti di canzoncine di attesa, poi ho mollato…
Però ho scritto una mail a quelli che hanno fatto l’App, vedremo se mi risponderanno…
Sono aperte le scommesseanzi…
.
C’è da piangere!
Si chiama Mopar Connect…per questo ho chiamato MoparNon devi chiamare Mopar ma Alfa Romeo
Devi chiamare l'assistenza Alfa Romeo sempre .... Lo avevo già fatto io se apri l'app infatti per assistenza ti rimanda ad Alfa InfomoreSi chiama Mopar Connect…per questo ho chiamato Mopar