Ragazzi sono sconcertato…
Ho scritto al servizio clienti i problemi dell’App..
Mi hanno risposto di fornirgli targa e numero di telaio, gli ho risposto fornendogli targa e telaio e loro cosa mi rispondono?
(Copio e incollo)
Gentile Cliente,
Grazie per averci scritto. La invitiamo a rivolgersi con fiducia presso la Rete Alfa Romeo, la quale sarà in grado di fornirle tutta l'assistenza necessaria, essendo di competenza delle nostre autorizzate supportarla per qualsiasi chiarimento tecnico e commerciale.
Le alleghiamo, per sua comodità, il link alla sezione "Concessionari" del sito internet Alfa Romeo, che le permetterà di trovare i Centri Autorizzati presenti nella Sua zona:
Concessionario Alfa Romeo - Trova un concessionario | Alfa Romeo IT
Per qualsiasi ulteriore necessità può rispondere a questa email oppure contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 0080025320000 .
Ora vi copio incollo quello che ho risposto io:
Il 99% delle persone che lavorano nella rete Alfa Romeo non sa nemmeno che l’App esiste, figuriamoci se sanno dirmi perché non funziona…
Dovete inoltrate la mia email agli sviluppatori, non devo parlare con venditori o con i meccanici.
Mi piange il cuore vedere che c’è un servizio clienti così pessimo, veramente sono proprio dispiaciuto visto l’amore che nutro per il marchio, una risposta confezionata che andrà ad innescare il solito scarica barile tra servizio clienti e concessionaria col quale non si risolverà niente.
Sono certo che i BOT con IA che vi sostituiranno a breve saranno in grado di darmi una risposta più accurata e sicuramente avrebbero inoltrato la mia email ad un responsabile piuttosto che scaricarmi così, avrebbero fatto tesoro della segnalazione.