Alfa Connected Services

A
ti hanno detto di passare in officina perchè l'accocchio del "Mopar Connect" ( mi hanno detto svariate volte così ) "è venduto dall'officina e sono loro che devono metterci le mani"........ 🤦‍♂️ 🤦‍♂️ 🤦‍♂️ .
Ormai hanno superato pure i "dilettanti allo sbaraglio" .....
Ah bho

Non ho aggiornato l'app appositamente.....e diciamo che funziona al 50%.
Nella scheda dell'app riportano che la stanno rinnovando pertanto dal 1.01.2023 dall'app si accede ad una pagina dedicata.
Ma quanto ci vuole ad aggiornare un'app? ma è logico operare in questo modo? se pure gli altri gestori di app ( quì il servizio è pure a pagamento ) dovessero fare così credo fallirebbero.......
Nel 2023 è così difficile programmare e sostituire un'app?
Boh.........
Speravo che con la nuova leadership ci fossero dei miglioramenti ed invece al momento solo caduta verticale, mi sa che non rinnoverò più l'abbonamento e mettere il MOSQUITO SERVICEPLUS.

P.S.: comunque io una segnalazione la faccio, perchè non la fate pure voi?
Che cos’è MOSQUITO SERVICEPLUS????

Comunque più segnaliamo meglio è!!!

• Like
Reactions: viper307
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi sono sconcertato…

Ho scritto al servizio clienti i problemi dell’App..

Mi hanno risposto di fornirgli targa e numero di telaio, gli ho risposto fornendogli targa e telaio e loro cosa mi rispondono?

(Copio e incollo)
Gentile Cliente,

Grazie per averci scritto. La invitiamo a rivolgersi con fiducia presso la Rete Alfa Romeo, la quale sarà in grado di fornirle tutta l'assistenza necessaria, essendo di competenza delle nostre autorizzate supportarla per qualsiasi chiarimento tecnico e commerciale.

Le alleghiamo, per sua comodità, il link alla sezione "Concessionari" del sito internet Alfa Romeo, che le permetterà di trovare i Centri Autorizzati presenti nella Sua zona: Concessionario Alfa Romeo - Trova un concessionario | Alfa Romeo IT

Per qualsiasi ulteriore necessità può rispondere a questa email oppure contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 0080025320000 .

Ora vi copio incollo quello che ho risposto io:
Il 99% delle persone che lavorano nella rete Alfa Romeo non sa nemmeno che l’App esiste, figuriamoci se sanno dirmi perché non funziona…
Dovete inoltrate la mia email agli sviluppatori, non devo parlare con venditori o con i meccanici.
Mi piange il cuore vedere che c’è un servizio clienti così pessimo, veramente sono proprio dispiaciuto visto l’amore che nutro per il marchio, una risposta confezionata che andrà ad innescare il solito scarica barile tra servizio clienti e concessionaria col quale non si risolverà niente.
Sono certo che i BOT con IA che vi sostituiranno a breve saranno in grado di darmi una risposta più accurata e sicuramente avrebbero inoltrato la mia email ad un responsabile piuttosto che scaricarmi così, avrebbero fatto tesoro della segnalazione.

Mi hanno risposto di fornirgli targa e numero di telaio, gli ho risposto fornendogli targa e telaio e loro cosa mi rispondono?

(Copio e incollo)
Gentile Cliente,

Grazie per averci scritto. La invitiamo a rivolgersi con fiducia presso la Rete Alfa Romeo, la quale sarà in grado di fornirle tutta l'assistenza necessaria, essendo di competenza delle nostre autorizzate supportarla per qualsiasi chiarimento tecnico e commerciale.

Le alleghiamo, per sua comodità, il link alla sezione "Concessionari" del sito internet Alfa Romeo, che le permetterà di trovare i Centri Autorizzati presenti nella Sua zona: Concessionario Alfa Romeo - Trova un concessionario | Alfa Romeo IT

Per qualsiasi ulteriore necessità può rispondere a questa email oppure contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 0080025320000 .

Il 99% delle persone che lavorano nella rete Alfa Romeo non sa nemmeno che l’App esiste, figuriamoci se sanno dirmi perché non funziona…
Dovete inoltrate la mia email agli sviluppatori, non devo parlare con venditori o con i meccanici.
Mi piange il cuore vedere che c’è un servizio clienti così pessimo, veramente sono proprio dispiaciuto visto l’amore che nutro per il marchio, una risposta confezionata che andrà ad innescare il solito scarica barile tra servizio clienti e concessionaria col quale non si risolverà niente.
Sono certo che i BOT con IA che vi sostituiranno a breve saranno in grado di darmi una risposta più accurata e sicuramente avrebbero inoltrato la mia email ad un responsabile piuttosto che scaricarmi così, avrebbero fatto tesoro della segnalazione.
Scusate lo sfogo con chi leggerà la mia email ma io ho quasi 37 anni, ho parlato con centinaia di servizi clienti nella mia vita, sia come privato sia per lavoro.
Ora mi sono rotto, e mi sto trattenendo per non essere volgare…
Mi sono rotto degli ignoranti e dei menefreghisti.
Basta!

• Like
Reactions: Piezio77
Benvenuto nel club, lo avevo anticipato.....
Fanno ben intendere che il Mopar Connect è per loro una gran rottura di bulloni......sono davvero degli inetti.
Mi hanno disabilitato il Mopar Connect ad agosto dello scorso anno e pure tutti i miei profili Alfa, senza darmi nessuna spiegazione, senza effettuare alcun rimborso ( io pago per avere il "servizio" ) e mi hanno sempre risposto " che il Mopar non lo vende Alfa ma le officine e sono loro che se ne devono occupare ", alla fine mi sono recato in officina è il capo officina, su mia insistenza e suggerimento mi ha rifatto la procedura come se lo avessi appena acquistato ed è ripartito ma con la scadenza sbagliata.
Il servizio clienti è arrivato a dirmi: che un addetto dell'officina aveva disabilitato tutto volontariamente ( peccato che il disservizio è iniziato la notte di domenica 14 agosto ).
Anche per la scadenza ho dovuto impiegare 3 mesi prima che fosse sistemata, ho avuto scambi telefonici molto pesanti.......nonostante abbia partecipato ad alcune migliorie dell'app.
Sempre peggio.....peccato. I marchi Fiat Alfa e Lancia hanno dei grandissimi potenziali è un peccato vederli così, ma sto notando che Peugeot ( sono stato cliente per diversi anni trovando molto bene ) non ha molta voglia di migliorarli........!

• Like

(Copio e incollo)
Gentile Cliente,

Idem stavo scrivendo proprio questo mi hanno risposto la stessa identica cosa ... Io sapendo che era una cazzata sono andato stamattina i officina e ovviamente non sanno di nessun aggiornamento perché non c'è! C'è solo fa istallare la Mopar box per chi non l'avesse e i vecchi servizi uconnect sono dismessi.... Bisogna solo attendere il rilascio dell'aggiornamento della app o l'emigrazione all'altra più recente.... Comunque che Pecorari !

• Wow
  • Like
Reactions: mcrs969 e viper307
Idem stavo scrivendo proprio questo mi hanno risposto la stessa identica cosa ... Io sapendo che era una cazzata sono andato stamattina i officina e ovviamente non sanno di nessun aggiornamento perché non c'è! C'è solo fa istallare la Mopar box per chi non l'avesse e i vecchi servizi uconnect sono dismessi.... Bisogna solo attendere il rilascio dell'aggiornamento della app o l'emigrazione all'altra più recente.... Comunque che Pecorari !
Ma chi avesse la vecchia mopar box questa deve essere sostituita o la migrazione non impatta il box?

Esempio, la mia giulia aveva i servizi 2019, lasciati scadere per covid mai più riattivati per via dei mille problemi. Devono cambiarmelo il dispositivo in auto?

• Like
Questa scritta nell’App mi lascia ben sperare…
Anche se non capisco questo periodo di transizione nel quale non funziona più nulla…
Solitamente andrebbe dismessa la vecchia App una volta pronta quella nuova.
No comment….

AE760AEA-3B8A-4DBD-9915-6A10077849EA.jpeg

Ma chi avesse la vecchia mopar box questa deve essere sostituita o la migrazione non impatta il box?

Esempio, la mia giulia aveva i servizi 2019, lasciati scadere per covid mai più riattivati per via dei mille problemi. Devono cambiarmelo il dispositivo in auto?
A me non hanno detto nulla di cambiare la box ...
Questa scritta nell’App mi lascia ben sperare…
Anche se non capisco questo periodo di transizione nel quale non funziona più nulla…
Solitamente andrebbe dismessa la vecchia App una volta pronta quella nuova.
No comment….

Visualizza allegato 247135
Appunto .... È un mese che ci hanno privato di alcuni servizi che noi abbiamo pagato.... No comment davvero

• Like
Reactions: mcrs969 e viper307
X