Condividi il link esatto per cortesiaseguendo le istruzioni si accede sul sito MOPAR si mette la pass di registrazione e il servizio funziona....Mi sembra anche migliorato. E' un po macchinoso accedere al momento...
Non funziona mica tutto .... Non si possono vedere gli spostamenti non funziona l'alert se lascio qualcosa sul sedile dietro dopo aver aperto la porta ecc....seguendo le istruzioni si accede sul sito MOPAR si mette la pass di registrazione e il servizio funziona....Mi sembra anche migliorato. E' un po macchinoso accedere al momento...
è il concetto di "presto" che a me preoccupa.....visto che sono passati 2 mesi pieni.Questa scritta nell’App mi lascia ben sperare…
Anche se non capisco questo periodo di transizione nel quale non funziona più nulla…
Solitamente andrebbe dismessa la vecchia App una volta pronta quella nuova.
No comment….
Visualizza allegato 247135
O aumentino di 2 mesi la scadenza contrattuale.... Ci credi tu?è il concetto di "presto" che a me preoccupa.....visto che sono passati 2 mesi pieni.
Non è tollerabile che un servizio a pagamento venga gestito in questo modo.......mi auguro che rimborsino tutti....per la mancata fruizione.
basta riattivare il servizio.....se il device è funzionante!Ma chi avesse la vecchia mopar box questa deve essere sostituita o la migrazione non impatta il box?
Esempio, la mia giulia aveva i servizi 2019, lasciati scadere per covid mai più riattivati per via dei mille problemi. Devono cambiarmelo il dispositivo in auto?
no...purtroppo no......O aumentino di 2 mesi la scadenza contrattuale.... Ci credi tu?
non c'è un link....puoi accedere ai servizi solo dall'app e solo se hai il servizio attivo.qualcuno può gentilmente condividere il link esatto al sito da cui si mettono in funzione quelle che erano le selezioni presenti nell'app?
Ero interessato a riattivare ma sentiti tutti i pareri sia qui sia altrove sono un attimo in standby...
non credo, se riprendo questa citazione:non c'è un link....puoi accedere ai servizi solo dall'app e solo se hai il servizio attivo.
Questa scritta nell’App mi lascia ben sperare…
Anche se non capisco questo periodo di transizione nel quale non funziona più nulla…
Solitamente andrebbe dismessa la vecchia App una volta pronta quella nuova.
No comment….
Visualizza allegato 247135
se non mi credi, pazienzanon credo, se riprendo questa citazione:
al click su ok si aprirà una webpage e per forza di cose deve esserci un link. ogni sito web è raggiungibile tramite un link, che poi facendo un rendering in app del web browser diventi difficile vederlo è un altro discorso...![]()