Alfa Connected Services

seguendo le istruzioni si accede sul sito MOPAR si mette la pass di registrazione e il servizio funziona....Mi sembra anche migliorato. E' un po macchinoso accedere al momento...

seguendo le istruzioni si accede sul sito MOPAR si mette la pass di registrazione e il servizio funziona....Mi sembra anche migliorato. E' un po macchinoso accedere al momento...
Condividi il link esatto per cortesia

Non funziona mica tutto .... Non si possono vedere gli spostamenti non funziona l'alert se lascio qualcosa sul sedile dietro dopo aver aperto la porta ecc....

- Informazione Pubblicitaria -
Questa scritta nell’App mi lascia ben sperare…
Anche se non capisco questo periodo di transizione nel quale non funziona più nulla…
Solitamente andrebbe dismessa la vecchia App una volta pronta quella nuova.
No comment….

Visualizza allegato 247135
è il concetto di "presto" che a me preoccupa.....visto che sono passati 2 mesi pieni.
Non è tollerabile che un servizio a pagamento venga gestito in questo modo.......mi auguro che rimborsino tutti....per la mancata fruizione.

• Like
Reactions: Piezio77
è il concetto di "presto" che a me preoccupa.....visto che sono passati 2 mesi pieni.
Non è tollerabile che un servizio a pagamento venga gestito in questo modo.......mi auguro che rimborsino tutti....per la mancata fruizione.
O aumentino di 2 mesi la scadenza contrattuale.... Ci credi tu?

• Like
Reactions: BetaQ4
Ma chi avesse la vecchia mopar box questa deve essere sostituita o la migrazione non impatta il box?

Esempio, la mia giulia aveva i servizi 2019, lasciati scadere per covid mai più riattivati per via dei mille problemi. Devono cambiarmelo il dispositivo in auto?
basta riattivare il servizio.....se il device è funzionante!
O aumentino di 2 mesi la scadenza contrattuale.... Ci credi tu?
no...purtroppo no......

• Like
qualcuno può gentilmente condividere il link esatto al sito da cui si mettono in funzione quelle che erano le selezioni presenti nell'app?
Ero interessato a riattivare ma sentiti tutti i pareri sia qui sia altrove sono un attimo in standby...

qualcuno può gentilmente condividere il link esatto al sito da cui si mettono in funzione quelle che erano le selezioni presenti nell'app?
Ero interessato a riattivare ma sentiti tutti i pareri sia qui sia altrove sono un attimo in standby...
non c'è un link....puoi accedere ai servizi solo dall'app e solo se hai il servizio attivo.

• Like
non c'è un link....puoi accedere ai servizi solo dall'app e solo se hai il servizio attivo.
non credo, se riprendo questa citazione:
Questa scritta nell’App mi lascia ben sperare…
Anche se non capisco questo periodo di transizione nel quale non funziona più nulla…
Solitamente andrebbe dismessa la vecchia App una volta pronta quella nuova.
No comment….

Visualizza allegato 247135

al click su ok si aprirà una webpage e per forza di cose deve esserci un link. ogni sito web è raggiungibile tramite un link, che poi facendo un rendering in app del web browser diventi difficile vederlo è un altro discorso... :D

• Like
non credo, se riprendo questa citazione:

al click su ok si aprirà una webpage e per forza di cose deve esserci un link. ogni sito web è raggiungibile tramite un link, che poi facendo un rendering in app del web browser diventi difficile vederlo è un altro discorso... :D
se non mi credi, pazienza 🤷‍♂️ 🤷‍♂️ ...buona giornata ;) :) !!!

X