Devilhunter
Alfista Megalomane
Ma hai il traffico real time sulla macchina anche se non vedi il servizio attivo?Io ho la My 2021 ed anche a me i servizi sono tutti attivi tranne MYNAVIGATION
Ma hai il traffico real time sulla macchina anche se non vedi il servizio attivo?Io ho la My 2021 ed anche a me i servizi sono tutti attivi tranne MYNAVIGATION
No. Non vedo nessuna informazione sul traffico. Forse nemmeno quelle (pochissime e non aggiornate) che prima vedevo sulla MY2016Ma hai il traffico real time sulla macchina anche se non vedi il servizio attivo?
Quelle erano da TMC. Le avrò viste tipo 2 volte io. Allora se è vero che c'è un aggiornamento per attivare il servizio mi aspetto che alfa faccia un richiamo.No. Non vedo nessuna informazione sul traffico. Forse nemmeno quelle (pochissime e non aggiornate) che prima vedevo sulla MY2016
Si ora nemmeno quelle (inutili) del TMC. Da quanto mi hanno appena detto in concessionaria almeno per la MY2021 l'aggiornamento verrà reso disponibile senza necessità di richiamo. VedremoQuelle erano da TMC. Le avrò viste tipo 2 volte io. Allora se è vero che c'è un aggiornamento per attivare il servizio mi aspetto che alfa faccia un richiamo
Si!Ragazzi è da stamattina che non funzionano i servizi connessi, l'applicazione da il seguente errore "il servizo non è al momento disponibile". È capitato anche ad altri?