Alfa Connected Services

Io ho la My 2021 ed anche a me i servizi sono tutti attivi tranne MYNAVIGATION
Ma hai il traffico real time sulla macchina anche se non vedi il servizio attivo?

Ma hai il traffico real time sulla macchina anche se non vedi il servizio attivo?
No. Non vedo nessuna informazione sul traffico. Forse nemmeno quelle (pochissime e non aggiornate) che prima vedevo sulla MY2016

• Like
Reactions: Piezio77
No. Non vedo nessuna informazione sul traffico. Forse nemmeno quelle (pochissime e non aggiornate) che prima vedevo sulla MY2016
Quelle erano da TMC. Le avrò viste tipo 2 volte io. Allora se è vero che c'è un aggiornamento per attivare il servizio mi aspetto che alfa faccia un richiamo.

- Informazione Pubblicitaria -
Quelle erano da TMC. Le avrò viste tipo 2 volte io. Allora se è vero che c'è un aggiornamento per attivare il servizio mi aspetto che alfa faccia un richiamo
Si ora nemmeno quelle (inutili) del TMC. Da quanto mi hanno appena detto in concessionaria almeno per la MY2021 l'aggiornamento verrà reso disponibile senza necessità di richiamo. Vedremo

salve ho gli my alfa connect sulla sezione my navigatore ho letto da qualche parte che si può segnalare gli autovelox oltre ad essere avvisati ma non riesco a trovare dove lo ho letto qualcuno ne sa qualcosa?
altra questione se non sbaglio di può vedere il meteo qualcuno sa in che modo?
grazie a chi risponde

Ragazzi è da stamattina che non funzionano i servizi connessi, l'applicazione da il seguente errore "il servizo non è al momento disponibile". È capitato anche ad altri?

Ragazzi è da stamattina che non funzionano i servizi connessi, l'applicazione da il seguente errore "il servizo non è al momento disponibile". È capitato anche ad altri?
Si!
Anche a me esce quella scritta, speriamo risolvano presto 😅

• Like
Reactions: Piezio77
L’ho segnalato alla mail degli sviluppatori dell‘App: live.ios@driveuconnect.eu

Se avete un minuto segnalatelo anche voi così più segnalazioni riceveranno e prima sistemeranno il problema.
Grazie

X