Cosa stanno combinando con l'App Alfa Connect? Quella per le auto precedenti alle MY2020...
Praticamente non funziona più nulla, non ho capito se d'ora in poi bisognerà utilizzare il browser oppure se arriverà una nuova App.
Sembra che apra un sito incapsulato nell'app per gestire le funzioni ma nel menù a tendina non funziona il touch quindi non si può utilizzare, inoltre hanno anche tolto l'opzione per aprire il bagagliaio da remoto. Io ho pagato un mese fa il rinnovo per i prossimi tre anni ed ora mi trovo a non avere più il servizio.
Non ho mai capito perché abbiano fatto due App e non abbiano messo le auto precedenti al 2020 nella nuova App My Alfa Connect.
Avrebbero potuto farlo senza problemi evitando di frammentare le App, ovviamente una volta effettuato il login con un'auto precedente al 2020 sarebbe bastato non mostrare le nuove opzioni supportate esclusivamente dalle vetture dal 2020 in poi.
Cosa stanno combinando con l'App Alfa Connect? Quella per le auto precedenti alle MY2020...
Praticamente non funziona più nulla, non ho capito se d'ora in poi bisognerà utilizzare il browser oppure se arriverà una nuova App.
Sembra che apra un sito incapsulato nell'app per gestire le funzioni ma nel menù a tendina non funziona il touch quindi non si può utilizzare, inoltre hanno anche tolto l'opzione per aprire il bagagliaio da remoto. Io ho pagato un mese fa il rinnovo per i prossimi tre anni ed ora mi trovo a non avere più il servizio.
Non ho mai capito perché abbiano fatto due App e non abbiano messo le auto precedenti al 2020 nella nuova App My Alfa Connect.
Avrebbero potuto farlo senza problemi evitando di frammentare le App, ovviamente una volta effettuato il login con un'auto precedente al 2020 sarebbe bastato non mostrare le nuove opzioni supportate esclusivamente dalle vetture dal 2020 in poi.
Sono stato 20 minuti al telefono con Mopar, nessun operatore disponibile…
20 minuti di canzoncine di attesa, poi ho mollato…
Però ho scritto una mail a quelli che hanno fatto l’App, vedremo se mi risponderanno…
Sono aperte le scommesse anzi… .
C’è da piangere!
Sono stato 20 minuti al telefono con Mopar, nessun operatore disponibile…
20 minuti di canzoncine di attesa, poi ho mollato…
Però ho scritto una mail a quelli che hanno fatto l’App, vedremo se mi risponderanno…
Sono aperte le scommesse anzi… .
C’è da piangere!
Non ho aggiornato l'app appositamente.....e diciamo che funziona al 50%.
Nella scheda dell'app riportano che la stanno rinnovando pertanto dal 1.01.2023 dall'app si accede ad una pagina dedicata.
Ma quanto ci vuole ad aggiornare un'app? ma è logico operare in questo modo? se pure gli altri gestori di app ( quì il servizio è pure a pagamento ) dovessero fare così credo fallirebbero.......
Nel 2023 è così difficile programmare e sostituire un'app?
Boh.........
Speravo che con la nuova leadership ci fossero dei miglioramenti ed invece al momento solo caduta verticale, mi sa che non rinnoverò più l'abbonamento e mettere il MOSQUITO SERVICEPLUS.
P.S.: comunque io una segnalazione la faccio, perchè non la fate pure voi?
Pensa appena telefonato ora rispondono dall'Albania sempre peggio prima rispondevano dall'Italia ma va be'....mi hanno detto secondo me una stronzata ovvero che devo passare in officina per effettuare un aggiornamento così l'auto si collega alla app quella nuova fatta per le auto dal 2020 in poi .... Io non ci credo... Lo avrebbero scritto sulla app oppure avvisati.... Così mi par na strunzat detta così perché dice che prima si appoggiava ai servizi uconnect in effetti vero ora ai servizi connessi Alfa Romeo.... Però strano che nessuno abbia detto nulla sinora bho... Qualcuno però se ha tempo perché non passa in attimo in officina per chiedere? Chissà mai.....
ti hanno detto di passare in officina perchè l'accocchio del "Mopar Connect" ( mi hanno detto svariate volte così ) "è venduto dall'officina e sono loro che devono metterci le mani"........ .
Ormai hanno superato pure i "dilettanti allo sbaraglio" .....