Io lo faccio ma soprattutto perché vado spesso in Svizzera e la 98 si trova facilmente al prezzo della 95 in Italia...Buongiorno a tutti, con la mia nuova Tonale 160, il concessionario mi ha raccomandato di fare un pieno con benzina 98 ogni 4/5 pieni con la 95, voi che ne dite?
Io lo faccio ma soprattutto perché vado spesso in Svizzera e la 98 si trova facilmente al prezzo della 95 in Italia...
Vantaggi? Consuma un pochino meno. Sulle prestazioni invece non vedo differenze percepibili.
In Italia poi non c'è la 98 ma la 100 (Agip o Q8) che costa sempre ben oltre i 2 euro.
benzina o diesel?Puntata autostradale al mare a velocità non propriamente da Tutor visto che è stato tolto sulla Gravellona Genova sia all'andata che al ritorno....
Davvero notevole per il mio piede e per essere un benzina
Il Trip A è completo di città, il trip B è il solo viaggio autostradale.
Visualizza allegato 250725
Visualizza allegato 250726
Ho fatto il pieno ieri di benzina F-101 ottani di SMP pagata poco meno di 10 cent in più rispetto a quella normale (1,969), vediamo se ci sono dei miglioramenti.Io lo faccio ma soprattutto perché vado spesso in Svizzera e la 98 si trova facilmente al prezzo della 95 in Italia...
Vantaggi? Consuma un pochino meno. Sulle prestazioni invece non vedo differenze percepibili.
In Italia poi non c'è la 98 ma la 100 (Agip o Q8) che costa sempre ben oltre i 2 euro.