la mia speciale 130cv al momento fa 14 km/lt
10500km dall'acquisto
Oltre 7l x100km con una 130 cv e-Hybrid!
Quasi quasi faccio un pensierino sulle concorrenti a prezzi concorrenziali ce ne sono parecchi..
Io vorrei la 160 cv speciale o veloce, ma anche la Ti andrebbe bene, ma non a questi prezzi.
Non capisco perche` all`Alfa si sono fissati con questi prezzi, credo che fuori dall`Italia vendano ben poco.
sono due persone diverseBeh sono 2 ottimi consumi entrambi.
Benzina enrambi? No diesel?
@99Style ma vorretsi già cambiare solo per i consumi? Tanto di meglio (se hai benzina) credo che non lo trovi nemmeno dalle crucche.
il 2 ancora deve acquistare se non ho capito male, è indeciso!!Ci arrivo a sta cosa difatti ho scritto "entrambi"
![]()
la mia speciale 130cv al momento fa 14 km/lt
10500km dall'acquisto
Non sono malaccio per un Suv da 4,5m a benzina.Oltre 7l x100km con una 130 cv e-Hybrid!
Quasi quasi faccio un pensierino sulle concorrenti a prezzi concorrenziali ce ne sono parecchi..
Io vorrei la 160 cv speciale o veloce, ma anche la Ti andrebbe bene, ma non a questi prezzi.
Non capisco perche` all`Alfa si sono fissati con questi prezzi, credo che fuori dall`Italia vendano ben poco.
Non per i consumi ma per i consumi ed i cavalli in rapporto al prezzo. Il modello mi piace ed anche gli interni, mi interessa l`eleganza e la comodita`. Me ne frego se un´auto faccia i 100 kmh in 10 o 6 secondi.Beh sono 2 ottimi consumi entrambi.
Benzina enrambi? No diesel?
@99Style ma vorretsi già cambiare solo per i consumi? Tanto di meglio (se hai benzina) credo che non lo trovi nemmeno dalle crucche.
Con quali suv la confronti?Non sono malaccio per un Suv da 4,5m a benzina.
Siete la prova che se non ci fosse stato il diesel i Suv non avrebbero mai avuto così tanto successo
Nessun confronto in particolare, uso soltanto un po’ di logica:Con quali suv la confronti?