la mia speciale 130cv al momento fa 14 km/lt
10500km dall'acquisto

Oltre 7l x100km con una 130 cv e-Hybrid!
Quasi quasi faccio un pensierino sulle concorrenti a prezzi concorrenziali ce ne sono parecchi..
Io vorrei la 160 cv speciale o veloce, ma anche la Ti andrebbe bene, ma non a questi prezzi.
Non capisco perche` all`Alfa si sono fissati con questi prezzi, credo che fuori dall`Italia vendano ben poco.

10500km dall'acquisto
Quasi quasi faccio un pensierino sulle concorrenti a prezzi concorrenziali ce ne sono parecchi..
Io vorrei la 160 cv speciale o veloce, ma anche la Ti andrebbe bene, ma non a questi prezzi.
Non capisco perche` all`Alfa si sono fissati con questi prezzi, credo che fuori dall`Italia vendano ben poco.

Beh sono 2 ottimi consumi entrambi.

Benzina enrambi? No diesel?
@99Style ma vorretsi già cambiare solo per i consumi? Tanto di meglio (se hai benzina) credo che non lo trovi nemmeno dalle crucche.

- Informazione Pubblicitaria -

@99Style ma vorretsi già cambiare solo per i consumi? Tanto di meglio (se hai benzina) credo che non lo trovi nemmeno dalle crucche.
sono due persone diverse 😅

Ci arrivo a sta cosa difatti ho scritto "entrambi" 🤣
🍻

10500km dall'acquisto
Non sono malaccio per un Suv da 4,5m a benzina.
Siete la prova che se non ci fosse stato il diesel i Suv non avrebbero mai avuto così tanto successo

• Like
Reactions: Piezio77

Non per i consumi ma per i consumi ed i cavalli in rapporto al prezzo. Il modello mi piace ed anche gli interni, mi interessa l`eleganza e la comodita`. Me ne frego se un´auto faccia i 100 kmh in 10 o 6 secondi.
Magari i consumi litro piu`o meno sono gli stessi ma la differenza di prezzi c`e` e si vede.

Con quali suv la confronti?
Nessun confronto in particolare, uso soltanto un po’ di logica:
1700kg, ruote larghe, cerchi grandi e di conseguenza pesanti (provate, provate a pesarne uno), superficie frontale ampia e poco aerodinamica rispetto a qualsiasi berlina: ma che vi aspettate? Certamente, una Toyota full hybrid fa di meglio, ma con un cambio come si deve senza effetto scooter non si può far tanto di meglio (la prova è che sulle Lexus con il nuovo cambio a convertitore i consumi sono ben più alti).
A me fate ridere, le case vi hanno convinto con il diesel che è possibile superare i principi della fisica: buon risveglio.
I 14km/l è il consumo di una Ypsilon 1.2 fire con un uso 2/3 in città, ndr.

Sui prezzi invece condivido completamente, i prezzi ormai hanno raggiunto livelli assurdi

X