Targa anteriore

Direi che non c'è altro modo....
Essendo alla mia "prima targa-portatarga" su Giulia e per di più la mia senza portatarga originale, ho dovuto far tesoro delle esperienze di chi invece l'aveva già montata o ha voluto/dovuto sostituirlo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ok, si toglie tappo, si incastra e si avvita al paraurti ( 4 viti) ?
Poi si fissa la targa al portatarga...
Esatto, usa viti con finta rondella per fissare il portatarga
 
  • Like
Reactions: populus
Esatto, usa viti con finta rondella per fissare il portatarga
Che sarebbero?
Forse queste che allego
Poi non ti rompo più... :rolleyes:
Belli sti rivetti, che dite?
 

Allegati

  • 100.png
    100.png
    20.6 KB · Visualizzazioni: 39
  • 200.png
    200.png
    38.2 KB · Visualizzazioni: 40
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Che sarebbero?
Forse queste che allego
Poi non ti rompo più... :rolleyes:
Belli sti rivetti, che dite?
Sì sono quelle, ma ci puoi anche mettere una rondella vera che è anche meglio
 
Che sarebbero?
Forse queste che allego
Poi non ti rompo più... :rolleyes:
Belli sti rivetti, che dite?
Perfette le viti per fissare il portatarga ottimi i rivetti per fissare la targa.
 
  • Like
Reactions: populus
Che sarebbero?
Forse queste che allego
Poi non ti rompo più... :rolleyes:
Belli sti rivetti, che dite?
Le viti per fissare la targa prendile colorate quelle nere non si possono vedere...
 
Ma il portatarga anche no.....io nn lho messo ed è migliore a mio avviso
 
Perfette le viti per fissare il portatarga ottimi i rivetti per fissare la targa.
Ho ancora il dubbio sul sistema di fissaggio targa coi rivetti al portatarga originale una volta fissato quest'ultimo al paraurti, in quanto il portatarga essendo di plastica il rivetto deformandosi per far attrito potrebbe non svolgere bene la sua funzione...in effetti nascono per aderire al metallo...magari funziona bene comunque...
@VURT arriverà sett. prossima la Giulia...
Per quella posteriore uguale trafila? Il portatarga originale li c'è già, devo constatare come hanno montato la targa e se non mi garba la modifico.
Le viti che allego sono scomode da montare visto che bisogna usare il dado? Sia per targa anteriore che posteriore, ma dubito che ci sia dell'agio per operare e inserire il dado...
 

Allegati

  • Viti targa.png
    Viti targa.png
    40.6 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho ancora il dubbio sul sistema di fissaggio targa coi rivetti al portatarga originale una volta fissato quest'ultimo al paraurti, in quanto il portatarga essendo di plastica il rivetto deformandosi per far attrito potrebbe non svolgere bene la sua funzione...in effetti nascono per aderire al metallo...magari funziona bene comunque...
@VURT arriverà sett. prossima la Giulia...
Per quella posteriore uguale trafila? Il portatarga originale li c'è già, devo constatare come hanno montato la targa e se non mi garba la modifico.
Le viti che allego sono scomode da montare visto che bisogna usare il dado? Sia per targa anteriore che posteriore, ma dubito che ci sia dell'agio per operare e inserire il dado...
Usa le classiche viti colorate blu e bianche per fissare la targa. Io ho fatto così aggiungendo del biadesivo dietro la targa sia a quella anteriore che posteriore
 
  • Like
Reactions: populus