Targa anteriore

Ma le viti ( meglio blu) hanno lunghezza quanto 1,5-2 cm?
Le viti rigorosamente blu. Io prima di avvitarle le ho accostate al portatarga e ho tagliato la parte che avrebbe toccato il paraurti e poi ho fissato la targa

• Like
Reactions: populus
Le viti rigorosamente blu. Io prima di avvitarle le ho accostate al portatarga e ho tagliato la parte che avrebbe toccato il paraurti e poi ho fissato la targa
Non ho capito, hai tagliato le viti ( a che lunghezza) per evitare cosa? Quanto è meglio avvitarle sul paraurti, 1-2 cm?
Anch'io preferisco la soluzione già postata ( che allego), va bene qualsiasi portatarga di plastica preso sull'amazzone o avete da suggerire qualcos'altro ( anche per la posteriore)?

Allegati

• Targa anteriore - ClubAlfa.it Forum.png
    Targa anteriore - ClubAlfa.it Forum.png
    232.5 KB · Visualizzazioni: 98
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Non ho capito, hai tagliato le viti ( a che lunghezza) per evitare cosa? Quanto è meglio avvitarle sul paraurti, 1-2 cm?
Anch'io preferisco la soluzione già postata ( che allego), va bene qualsiasi portatarga di plastica preso sull'amazzone o avete da suggerire qualcos'altro ( anche per la posteriore)?
Mi sa che Vurt parlava del porta targa posteriore

- Informazione Pubblicitaria -
Il thread è dedicato alla targa anteriore
Il portatarga anteriore si fissa con le viti dedicate. Le viti della targa, blu, servono solo per fissare la targa e se sono troppo lunghe vanno a toccare il paraurti. Ecco la foto della mia semplice soluzione tagliando le viti

Allegati

• IMG_0545.jpeg
    IMG_0545.jpeg
    333.1 KB · Visualizzazioni: 93
  • Like
Il portatarga anteriore si fissa con le viti dedicate. Le viti della targa, blu, servono solo per fissare la targa e se sono troppo lunghe vanno a toccare il paraurti. Ecco la foto della mia semplice soluzione tagliando le viti
Vero. Dimenticavo che anche il portatarga anteriore lascia un piccolo spazio prima del paraurti. A me hanno montato viti corte che non arrivano al paraurti, ma sono nere. La blu sono decisamente più belle, ma essendo di ferro zincato, tagliandole arrugginiranno in corrispondenza del taglio

Capito, quello che mi ha fregato è il fatto che sulla mia non c'è il porta targa anteriore...è d'obbligo prenderlo dall'Alfa o anche altri lidi?
Meglio rivettare ( colore blu) allora?

Allegati

• 1.png
    1.png
    20.8 KB · Visualizzazioni: 95
  • Like
Capito, quello che mi ha fregato è il fatto che sulla mia non c'è il porta targa anteriore...è d'obbligo prenderlo dall'Alfa o anche altri lidi?
Meglio rivettare ( colore blu) allora?
Devi prenderlo per forza originale perché ha l‘incastro specifico nel foro del paraurti dopo che hai tolto il tappo

• Like
Ok, si toglie tappo, si incastra e si avvita al paraurti ( 4 viti) ?
Poi si fissa la targa al portatarga...

Allegati

• 2.png
    2.png
    18 KB · Visualizzazioni: 89
  • Like
X