Targa anteriore

A me hanno montato un portatarga "dedicato" (almeno così me lo hanno venduto) e ammetto che non è male, segue il paraurti , ribadisco che la macchina era già così
Anche il mio è così.
 
Bello anche questo, anche se è sensibilmente più spesso della installazione "nuda", ed alla fine dei conti me ne sfugge l'utilità....
È un filo più spesso dell'installazione nuda e sinceramente lo preferisco perché ha più del "lavoro finito", ma de gustibus....
 
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A mio avviso se segue la curvatura e senza portatarga come soluzioni poste precedenti è uno spettacolo..e menomale che siamo in Italia, perche in altri paesi le targhe sono piu grandi... dovrò adottare qualcosa anche io su giulietta...
 
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l'installazione "nuda" vista in foto non mi entusiasma sinceramente mi pare un adesivo attaccato a mo di sottiletta...
poi come già detto da altri questa mi da l'idea di un lavoro più competo (ma sono di parte :))
poi ... "de gustibus..."
 
Capisco il vs punto di vista, dovrei vederla dal vivo....così in foto mi pareva più pulita la soluzione nuda, oltretutto se la targa viene calandrata per aderire perfettamente al paraurti, la funzione del portatarga svanisce completamente; qundi o serve a conferire un aspetto esteticamente più rifinito oppure non ha senso....
In ogni caso, con o senza portatarga, la calandratura della targa è un must...dritta come la mia non si può proprio vedere....
l'installazione "nuda" vista in foto non mi entusiasma sinceramente mi pare un adesivo attaccato a mo di sottiletta...
poi come già detto da altri questa mi da l'idea di un lavoro più competo (ma sono di parte :))
poi ... "de gustibus..."
 
A me hanno montato un portatarga "dedicato" (almeno così me lo hanno venduto) e ammetto che non è male, segue il paraurti , ribadisco che la macchina era già così

Identica alla mia.
 
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Secondo me fissare la targa senza il portatarga in dotazione mi sa di posticcio.
La Giulia, a differenza della Giulietta, non ha la sagoma della targa sul paraurti, quindi ci vuole per forza il portatarga
 
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Capisco il vs punto di vista, dovrei vederla dal vivo....così in foto mi pareva più pulita la soluzione nuda, oltretutto se la targa viene calandrata per aderire perfettamente al paraurti, la funzione del portatarga svanisce completamente; qundi o serve a conferire un aspetto esteticamente più rifinito oppure non ha senso....
In ogni caso, con o senza portatarga, la calandratura della targa è un must...dritta come la mia non si può proprio vedere....
Però a pensarci....di lato mi sa tanto di sportività a confronto con la concorrenza...
 
Ecco due foto. Non ho avuto troppa liberta' perche' ho dovuto utilizzare i fori esistenti. Il carrozziere mi ha dato 4 viti blu:)

Grazie, eliminerò anch’io il porta targa visto la differenza estetica!!!
 
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Secondo me fissare la targa senza il portatarga in dotazione mi sa di posticcio.
La Giulia, a differenza della Giulietta, non ha la sagoma della targa sul paraurti, quindi ci vuole per forza il portatarga
È un filo più spesso dell'installazione nuda e sinceramente lo preferisco perché ha più del "lavoro finito", ma de gustibus....
Ma le viti ( meglio blu) hanno lunghezza quanto 1,5-2 cm?
 
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