Avevo letto di questa cosa, grazie comunque della rinfrescata!Occhio che sia già configurata quella che acquisti
Avevo letto di questa cosa, grazie comunque della rinfrescata!Occhio che sia già configurata quella che acquisti
scusate dovrei prenderne una anche io per una giulia 2023 chi è pietro ferrariPresa da Pietro Ferrari?
scusate dovrei prenderne una anche io per una giulia 2023 chi è pietro ferrari
Ciao, anche io sto cercanto una leva cambio my20 da montare sulla mia my19. Mi dirrsti dove l'hai presa tu? Almeno son più sicuroGuarda poco tempo fa cercavo anche io la leva my20, ma non ho trovato il contatto su facebook di Pietro Ferrari.
In compenso ho comprato la leva (nuova e originale) da un ragazzo sempre su facebook, già arrivata e montata.
Se vuoi ti giro il nome in privato, così lo puoi contattare per sapere se ne ha ancora in vendita.
Risposto in pvtCiao, anche io sto cercanto una leva cambio my20 da montare sulla mia my19. Mi dirrsti dove l'hai presa tu? Almeno son più sicuro![]()
Prova su Subito.itCiao, sono interessato anche io alla sostituzione della leva del cambio sulla mia MY17.
Non avendo un account facebook sapete dirmi a chi posso rivolgermi per acquistarne una già programmata?
Grazie
Su Subito.it l'unico annuncio che trovo per una leva nuova è di un rivenditore di Rivoli (TO). Ti risulta?Prova su Subito.it