Leva cambio AT8 MY2020

Ordinata anche io. Pelle nera liscia con cucitura nera così si abbina al volante. Adesso incrocio le dita e spero di riuscire a montarla e che funzioni tutto all'arrivo...
Si vedrai quanto e' semplice.Comunque se hai bisogno sono qui.
Ti sei fatto confermare da chi l'hai acqustata che sia gia' pronta con il sw per essere installata?
 
Si vedrai quanto e' semplice.Comunque se hai bisogno sono qui.
Ti sei fatto confermare da chi l'hai acqustata che sia gia' pronta con il sw per essere installata?
Grazie. Ho visto il video che hai postato per smontare il tunnel e sembra semplice in effetti. Per la leva si, mi ha confermato che è già flashata e pronta per essere montata
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Grazie. Ho visto il video che hai postato per smontare il tunnel e sembra semplice in effetti. Per la leva si, mi ha confermato che è già flashata e pronta per essere montata
Presa da Pietro Ferrari?
 
Sarebbe possibile più o meno capire cosa significhi che deve essere "flashata e pronta"? Nel senso che di base hanno su il SW my 20 e quindi non sono compatibili coi SW precedenti? Oppure diversamente le prime v SW della my20 non erano retrocompatibili mentre ora lo sono e quindi l'operazione di flash la porta poi ad essere aggiornata?

Volevo giusto capire, ma essendo ancora in garanzia aspetterò a fare l'ordine e quindi mi sto annotando tutto su una bella lista che contiene tante belle cose... :D (mappa, race mode, leva cambio, remote start...) :D
 
Secondo me non è questione di diversità di sftw tra le varie annate, credo sia solo una questione di "attivazione" del sftw della leva
 
Sarebbe possibile più o meno capire cosa significhi che deve essere "flashata e pronta"? Nel senso che di base hanno su il SW my 20 e quindi non sono compatibili coi SW precedenti? Oppure diversamente le prime v SW della my20 non erano retrocompatibili mentre ora lo sono e quindi l'operazione di flash la porta poi ad essere aggiornata?

Volevo giusto capire, ma essendo ancora in garanzia aspetterò a fare l'ordine e quindi mi sto annotando tutto su una bella lista che contiene tante belle cose... :D (mappa, race mode, leva cambio, remote start...) :D
Esatto l'operazione di "flash" consiste nel caricare il sw compatibile con le versioni precedenti.
 
Lavoro fatto! Cambia tanto. Bellissima. Nulla di complicato
 

Allegati

  • 20220208_171650.jpg
    20220208_171650.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 413
  • 20220208_172038.jpg
    20220208_172038.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 312
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, riesumo questo 3d per una domanda: ho una Giulia immatricolata 10/'16, installando la leva my20 avrei bisogno di aggiornare il sw o sarebbe una modifica plug&play?
Grazie!