Leva cambio AT8 MY2020

Ciao sto cercando anch’io una leva MY20 per MY18 mi passate qualche contatto?

Ci sono anche delle guide per lo smontaggio? Anziché rimuovere tutto il tunnel non si può sfilare solo la parte che si impugna e scambiare la vecchia con la nuova?
Non credo, è un blocco unico tutto il joystick con lo snodo sottostante e la parte elettronica che va cablata. Comunque non si smonta tutto il tunnel, ma solo la parte orizzontale che circonda il cambio, la parte superiore quindi.

• Like
Reactions: Uccio916
Buongiorno, vorrei eseguire il medesimo intervento che avete fatto voi.
Per caso avete un contatto mail, telefonico o di altra natura del sig. Pietro Ferrari?
Non riesco a risalire al suo profilo dal mercatino Giulia e Stelvio su Facebook.
Grazie
Ciao sto cercando anch’io la leva del cambio my20 per my18, potresti passarmi il contatto? Grazie

Buongiorno a tutti sono nuovo… ho letto la discussione, inizio 2022… posseggo una my17…. Volevo anche io sostituire la leva con una my20…
Chi mi può dire attualmente dove la posso trovare… Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda poco tempo fa cercavo anche io la leva my20, ma non ho trovato il contatto su facebook di Pietro Ferrari.
In compenso ho comprato la leva (nuova e originale) da un ragazzo sempre su facebook, già arrivata e montata.
Se vuoi ti giro il nome in privato, così lo puoi contattare per sapere se ne ha ancora in vendita.
Saresti così gentile da girarmi il contatto grazie

X