Leva cambio AT8 MY2020

grazie
L'ho ordinata pure io la leva MY2020 ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Il link si riferisce alla procedura per smontare la parte superiore del tunnel per potere accedere alla base della leva che e' fissata con quattro dadi sul tunnel.
Sto provando a montarlo ma fatico a staccare la copertura del tunnel... io ho quella "sport" tipo alluminio a righine diagonali, può essere che sia attaccata diversamente rispetto a quella in legno del video?
Grazie

Sto provando a montarlo ma fatico a staccare la copertura del tunnel... io ho quella "sport" tipo alluminio a righine diagonali, può essere che sia attaccata diversamente rispetto a quella in legno del video?
Grazie
Non direi anzi no di certo.Figurati se hanno fatto attacchi diversi della copertura a seconda dell'allestimento, Hai una foto per curiosita"?
Hai smontato la parte in plastica attorno alla leva cambio? Se hai una foto la confronto con la mia per i ganci d'attacco.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Vedo solo ora... poi ci sono riuscito, ho cominciato a staccare prima il bordo del vano sotto il bracciolo, poi la parte in alluminio è venuta via meglio, i ganci sono di lato e ho cominciato dai posteriori. Il risultato è notevole:

Allegati

• 20220130_170150.jpg
    20220130_170150.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 385
Vedo solo ora... poi ci sono riuscito, ho cominciato a staccare prima il bordo del vano sotto il bracciolo, poi la parte in alluminio è venuta via meglio, i ganci sono di lato e ho cominciato dai posteriori. Il risultato è notevole:
Molto bella.

Ordinata anche io. Pelle nera liscia con cucitura nera così si abbina al volante. Adesso incrocio le dita e spero di riuscire a montarla e che funzioni tutto all'arrivo...