Leva cambio AT8 MY2020

grazie
L'ho ordinata pure io la leva MY2020 ;)
 

Il link si riferisce alla procedura per smontare la parte superiore del tunnel per potere accedere alla base della leva che e' fissata con quattro dadi sul tunnel.
Sto provando a montarlo ma fatico a staccare la copertura del tunnel... io ho quella "sport" tipo alluminio a righine diagonali, può essere che sia attaccata diversamente rispetto a quella in legno del video?
Grazie
 
Sto provando a montarlo ma fatico a staccare la copertura del tunnel... io ho quella "sport" tipo alluminio a righine diagonali, può essere che sia attaccata diversamente rispetto a quella in legno del video?
Grazie
Non direi anzi no di certo.Figurati se hanno fatto attacchi diversi della copertura a seconda dell'allestimento, Hai una foto per curiosita"?
Hai smontato la parte in plastica attorno alla leva cambio? Se hai una foto la confronto con la mia per i ganci d'attacco.
 
Vedo solo ora... poi ci sono riuscito, ho cominciato a staccare prima il bordo del vano sotto il bracciolo, poi la parte in alluminio è venuta via meglio, i ganci sono di lato e ho cominciato dai posteriori. Il risultato è notevole:
 

Allegati

  • 20220130_170150.jpg
    20220130_170150.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 286
Vedo solo ora... poi ci sono riuscito, ho cominciato a staccare prima il bordo del vano sotto il bracciolo, poi la parte in alluminio è venuta via meglio, i ganci sono di lato e ho cominciato dai posteriori. Il risultato è notevole:
Molto bella.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ordinata anche io. Pelle nera liscia con cucitura nera così si abbina al volante. Adesso incrocio le dita e spero di riuscire a montarla e che funzioni tutto all'arrivo...