Io ho una StelvioQ4 2019 posso istallarla sarà già programmataInstallata oggi la leva cambio in pelle MY2020 al posto di quella in plastica pre-restyling.
Tempo di installazione : 10 min.
La leva deve essere ovviamente gia' programmata per essere compatibile con la centralina della MY2017.
Visualizza allegato 232252
E' una domanda o una affermazione?Io ho una StelvioQ4 2019 posso istallarla sarà già programmata
Sto provando a montarlo ma fatico a staccare la copertura del tunnel... io ho quella "sport" tipo alluminio a righine diagonali, può essere che sia attaccata diversamente rispetto a quella in legno del video?
Il link si riferisce alla procedura per smontare la parte superiore del tunnel per potere accedere alla base della leva che e' fissata con quattro dadi sul tunnel.
Non direi anzi no di certo.Figurati se hanno fatto attacchi diversi della copertura a seconda dell'allestimento, Hai una foto per curiosita"?Sto provando a montarlo ma fatico a staccare la copertura del tunnel... io ho quella "sport" tipo alluminio a righine diagonali, può essere che sia attaccata diversamente rispetto a quella in legno del video?
Grazie
Molto bella.Vedo solo ora... poi ci sono riuscito, ho cominciato a staccare prima il bordo del vano sotto il bracciolo, poi la parte in alluminio è venuta via meglio, i ganci sono di lato e ho cominciato dai posteriori. Il risultato è notevole: