Ciao io li ho montati da 30000 km su giulia 2.2 150 cv 2017. La macchina riduce quasi a zero il becheggio e si riduce molto quella sensazione di lieve coricamento dell'anteriore in curva. Ovviamente il rovescio della medaglia è che la macchina diventa davvero molto rigida e senti anche le formiche che passano sotto le ruote. Il comfort si riduce parecchio e soprattutto all'anteriore i fondi anche autostradali sconnessi possono instaurare vibrazioni non troppo gradevoli. Personalmente ho avuto una Giulietta 1900 140 su cui avevo montato b8 +molle eibach e il comfort era quasi uguale all'assetto di serie pur migliorando molto l'handling. Su Giulia migliora l'handling ma il comfort peggiora drasticamente. Io monto cerchi da 17Salve , qualcuno che monta questi ammortizzatori con molle originali riesce a darmi qualche feedback? Grazie
Grazie mille.... Allora evitoCiao io li ho montati da 30000 km su giulia 2.2 150 cv 2017. La macchina riduce quasi a zero il becheggio e si riduce molto quella sensazione di lieve coricamento dell'anteriore in curva. Ovviamente il rovescio della medaglia è che la macchina diventa davvero molto rigida e senti anche le formiche che passano sotto le ruote. Il comfort si riduce parecchio e soprattutto all'anteriore i fondi anche autostradali sconnessi possono instaurare vibrazioni non troppo gradevoli. Personalmente ho avuto una Giulietta 1900 140 su cui avevo montato b8 +molle eibach e il comfort era quasi uguale all'assetto di serie pur migliorando molto l'handling. Su Giulia migliora l'handling ma il comfort peggiora drasticamente. Io monto cerchi da 17
A sto punto nessuno, visto le strade che abbiamo meglio l taratura originaleUrca! E io che volevo montare proprio i B6... che ammo più sportivi conviene montare allora?
ma hai montato i b6 con le molle originali? i li ho appena comprati devo montarli su molle originali del 2017 che sono circa 2cm più basse di quelle che ho oraCiao io li ho montati da 30000 km su giulia 2.2 150 cv 2017. La macchina riduce quasi a zero il becheggio e si riduce molto quella sensazione di lieve coricamento dell'anteriore in curva. Ovviamente il rovescio della medaglia è che la macchina diventa davvero molto rigida e senti anche le formiche che passano sotto le ruote. Il comfort si riduce parecchio e soprattutto all'anteriore i fondi anche autostradali sconnessi possono instaurare vibrazioni non troppo gradevoli. Personalmente ho avuto una Giulietta 1900 140 su cui avevo montato b8 +molle eibach e il comfort era quasi uguale all'assetto di serie pur migliorando molto l'handling. Su Giulia migliora l'handling ma il comfort peggiora drasticamente. Io monto cerchi da 17
Ottimo!! Tiuenici aggiornati! Anche io li devo mettere sulla 2017 con l'assetto basso "Originale / iniziale"!ma hai montato i b6 con le molle originali? i li ho appena comprati devo montarli su molle originali del 2017 che sono circa 2cm più basse di quelle che ho ora