kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 33,881
- 22,030
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma in fatti io sul 1750 non sapevo niente però qui c’è un utente che ormai nn si fa più sentire che sul 1750 era esperto e o seguito la sua guida in tutto anche perché tutti i difetti che lui spiegava si sono rivelati realtà lui sperimentava e poi dava le conclusioniSemplicemente perché nessuno ne parla. Prendi ad esempio la Giulietta modificata che correva nel TCR, gli era rimasta anche una sola rondella di serie?
Sarebbe bello sapere tutti gli accorgimenti presiSemplicemente perché nessuno ne parla. Prendi ad esempio la Giulietta modificata che correva nel TCR, gli era rimasta anche una sola rondella di serie?
Per cambiare le bobine si deve prima verificare se il dwell time delle nuove bobine è uguale a quello delle originali altrimenti bisogna modificare la mappa del dwell time, caricata nella ECU, che è funzione di tensione alimentazione e, in certe ECU, anche temperatura.
Di seguito io link ad un articolo che spiega cosa è e cosa si può o non si può fare:
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conviene lasciare le sue se funzionaPer cambiare le bobine si deve prima verificare se il dwell time delle nuove bobine è uguale a quello delle originali altrimenti bisogna modificare la mappa del dwell time, caricata nella ECU, che è funzione di tensione alimentazione e, in certe ECU, anche temperatura.
Di seguito io link ad un articolo che spiega cosa è e cosa si può o non si può fare: