Fari Xenon 25W con lampada 35W

Ciao, no, ho i 35w xeno impianto originale di serie, l'ho messo come consiglio, non dovrebbero essere una cinesata, nel senso che danno anche la possibilità di estendere la garanzia oltre i due anni...costicchiano però...

Ultima modifica:
Le RD custom mi sono durate 2gg, per fare il reso serve una PEC 🤦🏼 alla fine ho buttato 100€ e passa🤦🏼 Ho preso poi le Xenovision, fanno una gran bella luce, nessun errore di elettronica e l'ultima release ha pure la centralina integrata.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le RD custom mi sono durate 2gg, per fare il reso serve una PEC 🤦🏼 alla fine ho buttato 100€ e passa🤦🏼 Ho preso poi le Xenovision, fanno una gran bella luce, nessun errore di elettronica e l'ultima release ha pure la centralina integrata.
Avevo saputo di altri che si sono trovati bene, io invece su altra auto ho preso luci a led su xenonvision e sono durate poco...importante è che tu abbia riavuto i soldi dalla RD...che luci avevi preso dalla RD?

Avevo saputo di altri che si sono trovati bene, io invece su altra auto ho preso luci a led su xenonvision e sono durate poco...importante è che tu abbia riavuto i soldi dalla RD...che luci avevi preso dalla RD?
Da RD non ho avuto un centesimo di rimborso, gli rimandai il kit difettoso e scrissi una mail, la risposta fu che dovevo mandare una PEC ( che non ho) al loro ufficio commerciale mi pare, ho perso i soldi delle lampade e della spedizione...

Con Xenovision, il primo kit è durato un paio di anni, forse per colpa mia che non ho usato i tappi maggiorati per i fari, con il secondo ho risolto ordinando anche i tappi maggiorati. Sarà roba cinese anche la loro, ma almeno funziona😅

X