8C Km.0

da quando la 8C è tirata in 10 esemplari? (annuncio 1)

da quando la 8C è 4 posti? (annuncio 2)
 
Ma é vero?
Io avevo letto che non tutti quelli che l'hanno ordinata l'hanno potuta avere per via dei pochi esemplari prodotti, adesso all'improvviso ne saltano fuori due appena usate? É un pó strano.
 
Avevo notato anche io dei 4 posti:lol2:..pensa te che gente..questo non sa neanche che macchina è la 8C..
 
Ah ah ah ah ah ah ah ah!!! Spettacolo Tibe!! :lol2::lol2:
 
Io vendere Affa Romeo per 380.000 euro, avere machina in mio box a Milano, io non potere usarla perchè trasferito con familia in London, io adesso lavorare lì.....tu se vuoi vetere machina Affa rossa pagare a me su Western Union 14.000 Euro così poi io fare vetere machina a te....va pene amico Tibe???

:grinser005::grinser005:
 
Io vendere Affa Romeo per 380.000 euro, avere machina in mio box a Milano, io non potere usarla perchè trasferito con familia in London, io adesso lavorare lì.....tu se vuoi vetere machina Affa rossa pagare a me su Western Union 14.000 Euro così poi io fare vetere machina a te....va pene amico Tibe???

:grinser005::grinser005:

Zì, zì ... e io boi venire con Moreno Morello di "sdrisgia la nodizzia" a sbaggare duo gulo e tu gorrere da S.Babila fino a Lorenteggio !!! :lol2: :lol2: :lol2:

ROTFL !!! :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
accidenti ragazzi,non mi ero proprio accorto che a quella rossa avevano scritto 4posti:p....mha!!!!ed anche male informati!!!!assurdo....