Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Intanto benvenuto su questo forum, come già scritto da altri concordo su alcune osservazioni fatte a proposito della Junior, ma ti faccio comunque i complimenti per la scelta.
Io come faccio sempre alla presentazione di un nuovo modello vado a vedere dal vivo l'auto, a me è piaciuta molto, si può disquisire su alcuni aspetti, ma è un prodotto "che serviva" e andava fatto.
Da possessore di Giulia, ti dico che se tutti quelli che "chiedevano" una vera Alfa l'avessero successivamente acquistata, sarebbe stato un successo planetario, ma ovviamente è più facile parlare, parlare, lamentarsi e dopo nei fatti prendere una tedesca perchè fa status!
Dunque goditi la tua Alfa Romeo Junior e spero anch'io di poter vedere presto aperta una sezione dedicata ad essa, come giusto che sia.

Buona Junior

Ciao Bruno, il benvenuto in questo foro l'ho avuto già al 2016 😉
Ma meglio un benvenuto in più che senza benvenuto. Ti ringrazio molto per la tua risposta.
È veramente così che la Junior su le foto è video non trasmette veramente come è fatta come quando la vedi in vivo. Ma anche uno si deve abituarsi alla linea. Proprio il posteriore.
Io avevo una Alfasud TI forse per questo era più facile per me 😀

Allegati

• 20250207_144555.jpg
    20250207_144555.jpg
    671.6 KB · Visualizzazioni: 55
In tutta sincerità se sono al 26esimo posto con la mia Junior è pur vero che non c’è nemmeno una delle 25 auto prima della mia che sarei disposto a comprare! Prima di tutto per il design scarso sia dell’esterno che degli interni! …

È adesso che dici 😉

Allegati

• Screenshot_20250212_210154_Chrome.jpg
    Screenshot_20250212_210154_Chrome.jpg
    89.9 KB · Visualizzazioni: 65
  • Mi piace
Reazioni: Giuseppe73
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bella dal Vivo , rifinita alla perfezione estremamente e internamente.... Ma è come dire troppo auto , troppo seriosa . Avrà la sua clientela sicuramente.... Ma la Junior a mio avviso è più fresca e Giovanile , più moderna e particolare della linea .... Questa fa bene il compitino ma non la vedo per in giovane ..... Ha una clientela diversa da junior
1000056670.jpg

X