Alfa romeo gt junior Bertone

Benvenuto Raz
 
  • Like
Reactions: Raz
Ciao Sandruzzu, ad Agira ti riferisci alla mostra scambio?
Si,...dovrebbero organizzarla verso marzo,se la memoria mi è amica,per quanto riguarda i pezzi di meccanica trovi tutto anche in negozi di ricambi comuni,dalle tue parti puoi anche rivolgerti a Toni Carrera,sicuramente qualche pezzo per Gt lo ha o eventualmente può consigliarti dove andare.....buona ricerca...
P.S.
se mandi un elenco dei pezzi che cerchi qualcosa a buon prezzo so dove trovarla
 
Si,...dovrebbero organizzarla verso marzo,se la memoria mi è amica,per quanto riguarda i pezzi di meccanica trovi tutto anche in negozi
Si,...dovrebbero organizzarla verso marzo,se la memoria mi è amica,per quanto riguarda i pezzi di meccanica trovi tutto anche in negozi di ricambi comuni,dalle tue parti puoi anche rivolgerti a Toni Carrera,sicuramente qualche pezzo per Gt lo ha o eventualmente può consigliarti dove andare.....buona ricerca...
P.S.
se mandi un elenco dei pezzi che cerchi qualcosa a buon prezzo so dove trovarla

di ricambi comuni,dalle tue parti puoi anche rivolgerti a Toni Carrera,sicuramente qualche pezzo per Gt lo ha o eventualmente può consigliarti dove andare.....buona ricerca...
P.S.
se mandi un elenco dei pezzi che cerchi qualcosa a buon prezzo so dove trovarla
Si,...dovrebbero organizzarla verso marzo,se la memoria mi è amica,per quanto riguarda i pezzi di meccanica trovi tutto anche in negozi di ricambi comuni,dalle tue parti puoi anche rivolgerti a Toni Carrera,sicuramente qualche pezzo per Gt lo ha o eventualmente può consigliarti dove andare.....buona ricerca...
P.S.
se mandi un elenco dei pezzi che cerchi qualcosa a buon prezzo so dove trovarla
 
Buongiorno Sandruzzu,
ti ringrazio per la tua grande disponibilità e gentilezza , scusa se non rispondo subito ma sono poco avvezzo a usare i social. Io preferisco parlare telefonicamente con le persone, e se è possibile " di persona personalmente" come dice il caro Catarella...... Sto preparando un elenco dei particolari che mi servono, appena pronto ti scrivo.
Ciao e grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno Sandruzzu,
ti ringrazio per la tua grande disponibilità e gentilezza , scusa se non rispondo subito ma sono poco avvezzo a usare i social. Io preferisco parlare telefonicamente con le persone, e se è possibile " di persona personalmente" come dice il caro Catarella...... Sto preparando un elenco dei particolari che mi servono, appena pronto ti scrivo.
Ciao e grazie.
Di nulla..e come dicevano i tre personaggi napoletani del drive in...A esposizione
 
  • Like
Reactions: Raz