Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

R-Link della prim'ora

Comunque a scanso di equivoci, man mano che escono mappe nuove me le sono salvate sul pc e memoria esterna a parte...proprio per poter downgradare se necessario.

• Like
Reactions: Massimiliano e VURT
Comunque a scanso di equivoci, man mano che escono mappe nuove me le sono salvate sul pc e memoria esterna a parte...proprio per poter downgradare se necessario.
Io forse più per una grave malattia di archivismo che per downgrade

- Informazione Pubblicitaria -
Tutte le mappe pubblicate restano disponibili sul server TomTom per due anni.

• Like
Reactions: VURT
Vuoi riuscite ad entra nel vostro account Mopar? Inserisco le credenziali, invio e spariscono le credenziali

• Wow
Reactions: Massimiliano
Sì entro. Ogni tanto succede anche a me devi insistere e si sempre peggio
Mi sono stancato di insistere. Prima insistendo andava, ora non va più! Hai ragione, sempre peggio

• Like
Se hai l'abbonamento attivo certo 👍
La cosa interessante è che i possessori di Giulia e Stelvio non pagano alcun abbonamento, mappe e attivazione sono gratuite anche per MY2017 ( USA resto del mondo)
:(

Mopar addebita il costo solo ai proprietari nell'Unione Europea, dopo 3 anni di aggiornamenti gratuiti :mad:

• Like
La cosa interessante è che i possessori di Giulia e Stelvio non pagano alcun abbonamento, mappe e attivazione sono gratuite anche per MY2017 ( USA resto del mondo)
:(

Mopar addebita il costo solo ai proprietari nell'Unione Europea, dopo 3 anni di aggiornamenti gratuiti :mad:
Almeno ti danno 3 anni qui, altre case nemmeno quello.
Mio padre con una Pegeout 3 mesi solo poi 100 euro circa l'anno.

• Like
X