Io forse più per una grave malattia di archivismo che per downgradeComunque a scanso di equivoci, man mano che escono mappe nuove me le sono salvate sul pc e memoria esterna a parte...proprio per poter downgradare se necessario.
Tutte le mappe pubblicate restano disponibili sul server TomTom per due anni.Comunque a scanso di equivoci, man mano che escono mappe nuove me le sono salvate sul pc e memoria esterna a parte...proprio per poter downgradare se necessario.
R-link Evoluzione o R-link 2 o R-link 1R-Link della prim'ora
Sì entro. Ogni tanto succede anche a me devi insistere e si sempre peggioVuoi riuscite ad entra nel vostro account Mopar? Inserisco le credenziali, invio e spariscono le credenziali
Mi sono stancato di insistere. Prima insistendo andava, ora non va più! Hai ragione, sempre peggioSì entro. Ogni tanto succede anche a me devi insistere e si sempre peggio
La cosa interessante è che i possessori di Giulia e Stelvio non pagano alcun abbonamento, mappe e attivazione sono gratuite anche per MY2017 ( USA resto del mondo)Se hai l'abbonamento attivo certo![]()
Almeno ti danno 3 anni qui, altre case nemmeno quello.La cosa interessante è che i possessori di Giulia e Stelvio non pagano alcun abbonamento, mappe e attivazione sono gratuite anche per MY2017 ( USA resto del mondo)
Mopar addebita il costo solo ai proprietari nell'Unione Europea, dopo 3 anni di aggiornamenti gratuiti![]()