kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 33,848
- 21,946
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma vedi che nessuno ti sta dicendo niente! Tu vatti pure a prendere sto cesso francese ma poi occhio a non venire qui sopra a lamentarti perché poi sai le risate!ricordo quando nel 2014 acquistai la mia Giulietta nuova di zecca!! tutti nei forum a dirmi, è una cagata, è fiat, cade a pezzi, motore fiat!! rumori vedrai, cade a pezzi!! oggi tutti ad osannare la fiat!! la mia Giulietta intanto mi ha dato immense soddisfazioni e all'epoca acquistai senza sentire nessun parere del caxxo, di gente che ne sa meno di un analfabeta!!! Ecco perché la mia prossima auto sarà un auto che a me piace, punto e basta!! junior ibrida o tonale diesel!!! questo forum anziché essere di aiuto serve solo a far sfogare finti professori e leoni da tastiera!!!
sei stato tu ad aprire la discussione, non puoi pretendere che tutti siano d'accordo con te. Dovrei sentirmi un leone da tastiera solo perchè non sono d'accordo con il tuo punto di vista? Per me la Junior non è un'Alfa Romeo bensì un' Alfà Romeò. Detto questo, fai come per la giulietta, comprala e basta!!!ricordo quando nel 2014 acquistai la mia Giulietta nuova di zecca!! tutti nei forum a dirmi, è una cagata, è fiat, cade a pezzi, motore fiat!! rumori vedrai, cade a pezzi!! oggi tutti ad osannare la fiat!! la mia Giulietta intanto mi ha dato immense soddisfazioni e all'epoca acquistai senza sentire nessun parere del caxxo, di gente che ne sa meno di un analfabeta!!! Ecco perché la mia prossima auto sarà un auto che a me piace, punto e basta!! junior ibrida o tonale diesel!!! questo forum anziché essere di aiuto serve solo a far sfogare finti professori e leoni da tastiera!!!
ah ok! questo forum è stato creato non per aiutare chi chiede un consiglio su come risolvere un problema ma per deridere chi compra un auto che a voi non piace e ha un problema!!! mmmmvedi che nessuno ti sta dicendo niente! Tu vatti pure a prendere sto cesso francese ma poi occhio a non venire qui sopra a lamentarti perché poi sai le risate!
un complimenti vivissimo a chi ha aperto questo forum e a chi lo gestisce che lo permetteah ok! questo forum è stato creato non per aiutare chi chiede un consiglio su come risolvere un problema ma per deridere chi compra un auto che a voi non piace e ha un problema!!! mmmmdavvero un bel forum del caxxo!!
Spero davvero non sia cosìah ok! questo forum è stato creato non per aiutare chi chiede un consiglio su come risolvere un problema ma per deridere chi compra un auto che a voi non piace e ha un problema!!! mmmmdavvero un bel forum del caxxo!!