Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Al di là del prezzo non sempre omogeneo... il fastidio (perdita di tempo) è l'obbligo di andare in officina

• Mi piace
Reazioni: ciomauro e Spijun
Al di là del prezzo non sempre omogeneo... il fastidio (perdita di tempo) è l'obbligo di andare in officina
Sì, un po' di scomodità c'è. Però il concessionario se vuole può fare tutto via telefono: glielo chiedi, invii copia del bonifico e lui attiva tutto.

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Ma questo lascia spazio alla manipolazione dei prezzi: qui sul forum ci sono esempi di proprietari in Italia che hanno pagato tra 130 e 180 euro, mentre il rivenditore mi ha chiesto 280 euro.
Avrebbero dovuto almeno scrivere il prezzo in modo trasparente, ad esempio 140 euro
Il tuo discorso vale per qualsiasi cosa si compri da un rivenditore.
130 (o meglio 129) era sicuramente il vecchio prezzo di listino non più attuale, infatti è quello che avevo pagato io al concessionario nel 2021. Ora è aumentato. Presso lo stesso concessionario nel dicembre 2024 ho pagato 179 che in effetti è un bell'aumento, però non ho motivo per pensare che non sia l'attuale listino.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il tuo discorso vale per qualsiasi cosa si compri da un rivenditore.
130 (o meglio 129) era sicuramente il vecchio prezzo di listino non più attuale, infatti è quello che avevo pagato io al concessionario nel 2021. Ora è aumentato. Presso lo stesso concessionario nel dicembre 2024 ho pagato 179 che in effetti è un bell'aumento, però non ho motivo per pensare che non sia l'attuale listino.
Interessante, ecco cosa ha scritto un altro membro del forum:
Io ho rinnovato 1 mese fa x altri 3 anni l'abbonamento x la mia Giulia MY 2019, costo EURO 139,90 ivato.
Concordo con DANARDI sul costo irrisorio e sul resto.

Il problema è che l'Alfa Romeo ha lasciato che fossero i concessionari locali a stabilire il prezzo; non esiste un prezzo ufficiale da nessuna parte, ad esempio, l'Audi ha un prezzo unico per tutta Europa e si può pagare online.

Ultima modifica:
Interessante, ecco cosa ha scritto un altro membro del forum:

Il problema è che l'Alfa Romeo ha lasciato che fossero i concessionari locali a stabilire il prezzo; non esiste un prezzo ufficiale da nessuna parte, ad esempio, l'Audi ha un prezzo unico per tutta Europa e si può pagare online.
Vorrei precisare che ho rinnovato c/o Mirafiori MotorVillage di Torino.

• Mi piace
Reazioni: Spijun
Anche a voi sono sparite le mappe sul sito Mopar? Mi riferisco a chi ha ancora l’abbonamento attivo

X