Alfa 156 - 2.0 JTS - Carabinieri - 2003

Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

a occhio..quanto t consuma di olio..xke io sono all'incirca..a 2 litri e mezzo/3 x 10mila km..la prima volta che l'ho portata..detta dal meccanico alfa..pareva una gazzella dei carabinieri..dal consumo di olio..e dall'usura delle spalle..ahahah
mi fa potresti fare domanda!...
cmq anche nella mia..è stato toccato qualcosa nel motore..prima di prenderla.
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

a occhio..quanto t consuma di olio..xke io sono all'incirca..a 2 litri e mezzo/3 x 10mila km..la prima volta che l'ho portata..detta dal meccanico alfa..pareva una gazzella dei carabinieri..dal consumo di olio..e dall'usura delle spalle..ahahah
mi fa potresti fare domanda!...
cmq anche nella mia..è stato toccato qualcosa nel motore..prima di prenderla.


...quasi 1 litro ogni 1500/2000 km...
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

cacchio..devo fare di meglio a sto punto!..vado al lavoro con la mia "gazzella"..ciao!
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Ma è vero che non ci sono i soldi per altre 159 e quindi ora si passerà forse alle nuove Bravo???
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Purtroppo sembra proprio di si, anche nell'altra parrocchia si vocifera che le consegne delle 159 siano terminate e "sembra" che stiano collaudando le bravo....
Invece di andare avanti si va indietro...io all'inizio avevo una Tipo 1.6 e poi sono passato alla 155...che consumava come un tir...però dava molte soddisfazioni.

Ciaoo
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Ma è vero che non ci sono i soldi per altre 159 e quindi ora si passerà forse alle nuove Bravo???


...voci moltoinsistenti dicevano questo...ora tocca al nuovo Governo trovare le risorse...sinceramente comincia a diventare dura stare dietro alle auto in fuga già con la 156 2.0 ...se passassimo alla Bravo, per giunta 1.9 JTD....beh, dovremmo rinunciarci in partenza...
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

audace tira fuori la paletta e fermali...controlla a tutti i documenti e mettili in riga ....
con tutte queste domande alle quali hai sempre risposto in modo esemplare hanno superato il limite di velocità ....!!!!!!!
siccome da qui' non si possono togliere i punti dalla patente chiederò al direttivo di autorizzarti a togliere i punti della reputazione o al limite una ammenda a 2 giorni di bannaggio o ad una decurtazione del n. dei messaggi .......
scherzo ovviamente .....
credo che tu abbia fatto un post molto bello e significativo ....ti confesso che avrei proprio il piacere di conoscerti ....ma in borghese ....se mi vedi con uniforme mi arresti subito per accertamenti !!!!!!!
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Indubbiamente Audace ha ragione, con le auto di ora è improponibile andargli dietro con la Bravo....ma poi gia nella 156/159 c'è poco spazio per tutto il materiale, figuriamoci nella bravo....
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Già già la fai facile Tu,c'è solo un problema............per poterla guidare bisogna essere un Carabiniere.........
e non basta,anche io ho la patente mod.27bis,ma posso solo guidare le Autoambulanze.........grrrrrr
le sirene fanno quasi lo stesso rumore,la divisa è blu,ma la 159 sw 'mbulanza nun me la danooo...........
a parte gli scherzi ci vuole un gran pelo sia per il mestiere che per la guida,e per quanto riguarda gli incidenti
o gran parte degli interventi in concomitanza,credo che anche a Te qualche volta venga la voglia di andare
a piedi.........ma queste sono altre storie che solo alcuni possono comprendere.
peccato che per provare l'ebbrezza di queste macchine bisogna sedersi dietro eh eh.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Quoto Renny Audace ha molto pazienza ed è sempre disponibilissimo...spero che quest'estate ci incontriamo nella nostra Terronia...cmq questa discussione secondo me non finirà mai...povero Audace sommerso dalle nostre domande :p
cmq peccato per le 159 sono fantastiche forse però si è partiti un pò troppo in maniera azzardata dato che non si è puntato ad un semplice 2.0 ma un bel corposo 2.4 JTDm Q4...