Alfa 156 - 2.0 JTS - Carabinieri - 2003

Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

non si è puntato ad un semplice 2.0 ma un bel corposo 2.4 JTDm Q4...


da noi in negozio vengono sovente poliziotti e carabinieri che ovviamente conoscono la mia passione per le alfa ......chi guida la 159 sostiene che è una grande macchina ma assolutamente penalizzata dal peso di origine e dalla dotazione di cui necessita per il servizio pertanto le prestazioni sono molto calate ....non solo proprio sabato scorso mi veniva segnalato un affaticamento del sistema frenante lievemente sottodimensionato causa peso vettura
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

In teoria ora gli dovrebbero arrivare le MY 08 con 45 kg in meno...e poi sul fatto dei soldi come fa allora la Polizia ad avere BMW,Audi,Volvo???non penso che costino meno di una 159...di certo sono peggiori :p
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

e poi sul fatto dei soldi come fa allora la Polizia ad avere BMW,Audi,Volvo???non penso che costino meno di una 159...di certo sono peggiori :p

Le Pubbliche Amministrazioni procedono ad aggiudicazione di gare pubbliche: Chi fa l'offerta migliore vince l'appalto ;)


Grande Ivan ... bellissima la "tua" Alfa, mancava proprio un' Alfa così nel nostro Garage :)
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Grazie per la spiegazione Tibe...speriamo che rimangano le 159...L'Alfa Romeo ha sempre accompagnato i Carabinieri e speriamo che continui il più possibile...
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Vista la pazienza di Audace chi meglio di lui può spiegarci come risponde la 156 al limite..diciamo una opinione fuori dal coro e imparziale ma estemamente veritiera e rispondente alle reali capacità delle ns 156 con le ovvie differenze naturalmente.
Questa volta mi bannano a vitaaaaaa
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Mauri puoi modificare i tuoi post mi sembra entro una mezzo'ra senza farne due consecutivi
cmq bei video Grande
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

audace tira fuori la paletta e fermali...controlla a tutti i documenti e mettili in riga ....
con tutte queste domande alle quali hai sempre risposto in modo esemplare hanno superato il limite di velocità ....!!!!!!!
siccome da qui' non si possono togliere i punti dalla patente chiederò al direttivo di autorizzarti a togliere i punti della reputazione o al limite una ammenda a 2 giorni di bannaggio o ad una decurtazione del n. dei messaggi .......
scherzo ovviamente .....
credo che tu abbia fatto un post molto bello e significativo ....ti confesso che avrei proprio il piacere di conoscerti ....ma in borghese ....se mi vedi con uniforme mi arresti subito per accertamenti !!!!!!!


Devo essere sincero, se mi sono arruolato nell'Arma dei Carabinieri lo devo anche all'Alfa Romeo e al binomio che ha sempre rappresentato la "gazzella" con il 112.
Ero Maresciallo in Marina Militare ed ho rinunciato al grado in virtù di un ideale...oggi più che mai credo ci vogliano dei valori nella vita, qualcosa in cui credere e combattere.
...ecco, questa discussione è per la mia "compagna" di avventure...colei che è DAVVERO la mia prima Auto che ho il piacere di guidare per almeno 6 ore al giorno in condizioni davvero estreme, condizioni che una tedesca o una francese non possono nemmeno minimamente pensare di sopportare.

Ancora grazie Renny, anche a tutti voi altri...:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

mi ha sempre affascinato l'alfa in formato carabinieri...