Nuova Alfa gt Black lineIII con 1.9 jtdm 170 cavalli

Ciao a tutti finalmente ho trovato il post adatto alle mie domande dopo essermi fatto uno spiacevole Off-topic in un altro post....Comunque andiamo al dunque...

1- Ci sono notizie riguardanti la Quadrifoglio Verde? Foto o altro?
2- In che colore sara' disponibile ? Ci sara' il tettuccio nero o no?

Attendo risposte...
Grazie anticipate....
come già detto anche di la è già a listino, ordinabile e vendibile
i colori dovrebbero essere tutti quelli della gamma GT (lo verifico domani in ufficio così vedo anche se ho le foto da qualche parte)
il tetto nero non mi risulta a listino optional... certo lo si può far fare in carrozzeria tranquillamente
 
Grazie fransis pero' comunque ho guardato le foto su quattroruote e ci sono quelle del Q2 non del Q. Verde....
Se mi potete procurare delle foto a riguardo vi ringrazio..

Grazie anticipate...
 
Grazie fransis pero' comunque ho guardato le foto su quattroruote e ci sono quelle del Q2 non del Q. Verde....
Se mi potete procurare delle foto a riguardo vi ringrazio..

Grazie anticipate...

le due auto sono identiche... quello che cambia è:
  1. logo del QV sul portellone
  2. pinze freni rosse di serie
  3. vetri posteriori privacy di serie
all'interno invece c'è il tasto sport che attiva la mappa da 170 cv
 
Grazie fransis capito....
ma ha pure l'assetto riabbassatto la Q.V. ??
Gentilmente puoi Spiegarmi un po come funziona sto tasto all'interno ke attiva la mappa da 170cv....??
 
ha lo stesso assetto della Q2 che è ribassato rispetto a quello delle GT normali (progression e distinctive)

come funzioni a livello tecnologico il tasto non te lo so dire precisamente, quel che è sicuro è che attiva una mappa di centralina più spinta...
credo ci siano due mappe diverse caricate, a seconda della posizione del tasto viene caricata l'una o l'altra
 
Capito fransis cmq a parte tutto la Gt come macchina ha dato qualche problema in generale anche qualke piccolezza ?
 
Capito fransis cmq a parte tutto la Gt come macchina ha dato qualche problema in generale anche qualke piccolezza ?
classico rumore sul portellone posteriore e ogni tanto qualche assemblaggio non fatto proprio a regola d'arte...
 
ragazzi comunque le foto che avete messo......la gt azzurra....black line III.....sono della sport in commercio adesso.... jtd-m da 150 CV....e non ci sono tasti "sport" all'interno
 
ragazzi comunque le foto che avete messo......la gt azzurra....black line III.....sono della sport in commercio adesso.... jtd-m da 150 CV....e non ci sono tasti "sport" all'interno
le foto sono prese da un articolo disponibile su internet e datate febbraio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Weila ragazzi allora per quanto riguarda la quadrifoglio verde si sa qualkosa in piu' a riguardo? ci sara' un tasto per la mappatura a 170 cavalli o no? avete per caso da postare la brochure?

Attendo risposte... grazie anticipate...